Uomini e Donne Gossip, Sophia Galazzo e Luca Rufini stanno insieme



Il loro flirt era nell’aria, ma nessuno avrebbe mai immaginato che alla fine i due sarebbero usciti allo scoperto! Ebbene si uno dei protagonisti del Trono Over ha deciso di voler frequentare seriamente un’ex corteggiatrice di Amedeo Barbato, la bella e giovanissima Sophia Galazzo.

Sophia Galazzo

Stiamo parlando di Luca Rufini, l’aitante cavaliere Over che aveva stregato il cuore delle dame del dating show di Canale 5. Per molti aspetti Luca avrebbe potuto partecipare tranquillamente al Trono Classico, ma per una questione anagrafica si è preferito dirottarlo sul Trono Over dove non è certo passato inosservato. La sua frequentazione con la Galazzo è stata preceduta da una serie di avvistamenti e di incontri fugaci che già all’epoca misero in allerta il web su una loro possibile conoscenza.

Infatti Luca disse a tal proposito di lei:”Ho avuto modo di conoscere Sophia! Di lei mi ha colpito la sua riservatezza: oltre ad essere una bella ragazza, nonostante sia molto giovane rispetto a me, devo dire che è molto maturaè proprio il suo modo di essere così riservata che mi ha colpito, perché anche io lo sono in un certo senso.Tra di noi per il momento c’è un’amicizia, ci siamo sentiti diverse volte, ci stiamo ancora conoscendo e non posso ancora sbilanciarmi, per il futuro, però, chissà… non escludo che possano esserci buoni presupposti! “. Lasciando intendere che avrebbe accettato di buon grado un possibile sviluppo sentimentale, nonostante la forte differenza di età che apparentemente li separava. Così nelle ultime ore si è diffusa la notizia del loro flirt che sembra aver conquistato già numerosi follower. Il modo con cui è saltata fuori la loro relazione è apparso ai numerosi utenti del web che seguono gli sviluppi sentimentali tra i personaggi di Uomini e Donne come qualcosa di naturale e spontaneo, e non come qualcosa di freddo e pianificato. Questo aspetto sincero è sicuramente uno dei motivi per i quali la coppia sembrerebbe molto amata.



A rafforzare questa considerazione resta l’opinione che il pubblico ha potuto farsi di loro durante le puntate del programma, durante il quale entrambi hanno sempre dimostrato correttezza e buon senso. Certo è che l’esperienza negativa della Galazzo con Barbato ha in seguito influito il suo modo di porsi sul web dato che è più volte è dovuta intervenire per difendersi dalle accuse dei social. Ora però che la storia con Amedeo è archiviata (probabilmente non è mai iniziata!), Sophia ha dichiarato di voler cercare nuovi stimoli:”ho bisogno di avere accanto un uomo con la U maiuscola, che mi capisca e mi ascolti e non ragazzini a caccia di selfie e di serate in discoteca. Chi vuol capire capisca pure a chi mi riferisco!”. Ovviamente la frecciatina è indirizzata ad Amedeo soprattutto per il suo modo di gestire il loro post relazioni tra polemiche, critiche e accuse reciproche. In siffatto contesto Luca Rufini può essere un partito ideale per la giovane che probabilmente potrà finalmente sentirsi amata e protetta da un uomo forte e responsabile.

Di conseguenza la loro unione è stata molto apprezzata dal web che sta letteralmente facendo il tifo per loro, non solo per il modo atipico con cui è partito il flirt dato che non si sono conosciuti negli studi di canale 5 ma anche per la differenza di età che andrebbe ad abbattere un altro muro sui pregiudizi in amore. A ciò si aggiunge che la Galazzo è sempre sembrata più grande della sua età per maturità e saggezza e forse per questo non sarebbe mai potuta andare d’accordo con il Barbato che a conti fatti dimostra di avere molto meno anni rispetto a quelli che ha veramente.