Un Posto al sole anticipazioni, puntata 3 novembre



Nella puntata di martedì 3 novembre della soap opera napoletana Un posto al sole vedremo Angela particolarmente inquieta per quello che sta passando la sua amica in ospedale.

La giovane sta rivivendo attraverso il dramma personale di Antonietta la sua esperienza personale legata ai mesi in cui è stata ossessionata dalla presenza dello stalker Balestrieri. Franco e Giulia cercheranno di starle vicino ma senza riuscire ad aiutarla. Marina scoprirà che Roberto ha un amante e sprofonderà, devastata, in un crollo emotivo che la porterà a pensare al suo piano di vendetta. Miriam, intanto, tenterà di conquistare la fiducia di Roberto Ferri. Infine Guido sarà sotto lo schiaffo di Mariella che pretenderà sempre di più dall’uomo. Marina Giordano non vede l’ora di mettere in atto la sua strategia per fargliela pagare a Roberto. Per questo inizierà a stringere pericolose alleanze con persone poco gradite a Ferri.


Intanto né il padre di SandroMarina possono immaginare quanto sia arrivista e determinata Miriam, la quale è pronta a sferrare una contromossa da brivido che lascerà senza parole Roberto, costretto a correre ai ripari. Nel frattempo vedremo Michele molto teso ed agitato per via di quello che gli ha appena comunicato Maddalena, la sua ex, che è ritornata a Napoli con un bambino che sembra essere figlio proprio del giornalista. Quello che ignora Maddalena è che Silvia è incinta e la notizia potrebbe farle avere un crollo emotivo. Infine negli atteggiamenti di Mariella verso Guido, Teresa, che gli vuole un gran bene, non ci vedrà niente di positivo e cercherà di mettere in guardia il vigile dalla donna. Infine Angela deciderà di fare qualcosa di molto rischioso per aiutare Antonietta. Franco sarà contrario a riguardo come pure sua madre, ma Angela deve esorcizzare la paura e l’angoscia provata nei mesi di agonia vissuti al fianco di Balestrieri.