Temptation Island, nuovi colpi di scena



Ad appena un’ora dal popolare reality estivo Temptation Island proviamo a fare il punto sulla situazione delle coppie in gara. Innanzitutto Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia non si sono lasciati come hanno ipotizzato alcuni media ma sono semplicemente usciti dal programma a seguito di un’infrazione da parte di uno dei due che ha violato alcune regole del gioco. Con questa squalifica Teresa e Salvatore diventano la coppia che ha resistito meno durante il reality, infatti sono riusciti a restare separati solo 10 giorni. Questa decisione della produzione non ha fatto altro che rafforzare il loro amore permettendo loro di festeggiare insieme i loro primi 5 mesi d’amore. Quanto alla coppia formata da Alessia e Amedeo, sembrerebbero false le voci che li vedrebbero in crisi.

Temptation Island news

Infatti sembrerebbe che la coppia abbia resistito alle prove di questa edizione di Temptation Island e sarebbe più forte di prima. Il motivo di tali rumors su un presunta rottura sono probabilmente da attribuire ad una dichiarazione choc fatta da Amedeo ad una tentatrice che però poi si rivelerà solo una provocazione, facendo intendere che per la neonata coppia di Uomini e Donne c’è ancora tanta speranza che il loro rapporto possa evolversi in qualcosa di più grande. La prima coppia ufficialmente scoppiata sia nel programma che tramite i social è sicuramente quella formata tra Aurora e Gianmarco, soprattutto per la presenza di un terzo incomodo, il bel modello Giorgio Nehme.


Questo tentatore non ha avuto molta difficoltà a sedurre Aurora che sembrava essere conquistata dal giovane fin da subito facendo intendere che presto o tardi la sua storia con Gianmarco sarebbe finita. L’altra coppia che sarebbe scoppiata è quella tra Isabella e Mauro, che si erano conosciuti a Uomini e Donne e avevano gareggiato per il trono over.