Tempesta d’amore anticipazioni, puntata del 13 giugno



Leggi articolo del 2017 -> https://anticipazioni.org/38310-tempesta-damore-anticipazioni-puntata-13-giugno-senso-colpa-clara.html

Nella puntata di sabato 13 giugno della soap tedesca Tempesta d’amore vedremo in che modo Friedrich cercherà di convincere suo figlio Niklas a recuperare il rapporto con lui, dopo avergli detto apertamente di non avere più intenzione di vederlo. Quello che Niklas rimprovera a suo padre è l’aver appoggiato la macchinazione di Patrizia in merito al tentato suicidio che gli ha impedito di fuggire via insieme a Julia. Intanto Sebastian cercherà di convincere sua sorella a non rivelare a tutti la sua vera identità. Ma la giovane è stanca di mentire, soprattutto a Niklas. Ora che il rapporto con Patrizia si sta arenando, Julia vuole approfittare dell’occasione. Ma Sebastian le farà notare che Niklas e Friedrich potrebbero prenderla male se sapessero che lei non è Sophie, ragion per cui bisognerà almeno per un pò continuare a mantenere il riserbo della faccenda. Ma Julia non capisce perchè suo fratello tiene così a cuore che la situazione rimanga avvolta nel mistero, ma presto si renderà conto che Sebastian ha qualcosa di cui farsi perdonare.

Tempesta d'amore 13 giugno

Contemporaneamente vedremo Patrizia escogitare un piano per mettere nuovamente ko Friedrich e nello stesso tempo recuperare la stima e l’affetto di Niklas che non ha nessuna intenzione di ritornare con sua moglie, facendo intendere che farà di tutto per chiedere il divorzio. Intanto Poppy inizierà a chiedersi se può davvero rinunciare al suo sogno di diventare madre per amore di Werner, il quale ha dichiarato di non volere in alcun modo altri figli data la sua età avanzata.


In siffatto contesto acquisiranno un significato particolare le parole di Michael, che per un attimo parlerà come amico e non come dottore personale. Poppy allora sarà sul punto di compiere un gesto che lascerà di sasso non solo Werner, ma anche sua sorella Natascha, spingendola ad affermare che sua sorella è sicuramente diventata una donna saggia e matura.