Uomini e Donne: Sharon Bergonzi parla di Andrea Cerioli



Parliamo oggi di una delle corteggiatrici più amate in assoluto del programma Uomini e Donne, ovvero Sharon Bergonzi, la corteggiatrice di Formicola che ha partecipato al trono Classico per corteggiare l’ex gieffino Andrea Cerioli. Qualche giorno fa vi abbiamo dato la notizia che Sharon è felice perché sta frequentando un altro uomo come lei stessa ha ammesso sulla sua pagina social. Se pensavamo che Sharon avesse finalmente chiuso con il passato, riconoscendole il merito di non aver sparlato su Andrea Cerioli e sulla sua scelta, oggi dobbiamo dirvi che non è così.

sharon-bergonzi-natale-sharon-bergonzi

Dopo la non scelta di Andrea Cerioli, il tronista si è fidanzato ufficialmente con Valentina Rapisarda, una sua corteggiatrice. I due dopo essere stati anche ospiti in studio da Maria De Filippi sono ufficialmente una coppia felice, tanto che la ragazza adesso vive da Andrea a Bologna. Dopo la notizia Sharon ha mostrato una certa discrezione evitando di commentare l’accaduto e dedicandosi solo a se stessa e ai suoi fans, fino a questo momento però.



Forse era inevitabile che prima o poi la ragazza avrebbe mostrato il suo rancore verso quello che è accaduto, del resto la ragazza durante il corteggiamento ad Andrea Cerioli aveva più volte affermato di essere innamorata. Ancora oggi Sharon non rinnega la sua partecipazione a Uomini e Donne e le parole dette, era innamorata di Andrea ma tornando indietro non rifarebbe Uomini e Donne. Ma su Andrea e Valentina Sharon vuole dire la sua, la ragazza afferma che i due sono molto incoerenti e che dicono una cosa ma ne fanno un’altra. Cosa ne pensate di quest’affermazione?




Leggi anche: