Uomini e Donne: Sharon Bergonzi ha un nuovo amore



Sharon Bergonzi, ex protagonista di Uomini e Donne torna a far parlare di se. Un mese fa la ragazza usciva in lacrime dallo studio di Maria De Filippi dopo la non scelta di Andrea Cerioli conclusasi con un ballo insieme alla ragazza. Dopo qualche giorno il tronista ha annunciato il suo fidanzamento ufficiale con Valentina Rapisarda lasciando delussisimi tutti i fan che lo volevano insieme a Sharon Bergonzi, del resto la ragazza è sempre stata amata da tutto il pubblico e i telespettatori di Uomini e Donne, al contrario delle sue rivali.

sharon-bergonzi-natale-sharon-bergonzi

Dopo la prima uscita ufficiale di Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda come fidanzati, la Bergonzi non si è espressa se non sotto domande dirette. Nonostante l’amaro lasciato dal comportamento di quello che sperava fosse il suo futuro fidanzato Sharon ha evitato di parlare della nuova coppia formatasi dopo il programma anzi, ha ammesso che lei non sarebbe mai andata a cercare Andrea dopo l’epilogo dell’ultima puntata ma Valentina ha fatto bene a farlo se dentro era quello che si sentiva.



Nonostante Sharon Bergonzi durante il trono ha dichiarato più volte di essere innamorata del tronista, l’ultima puntata ha ammesso che il suo probabilmente sarebbe stato un no perché lei ha bisogno al suo fianco di un uomo concreto e non di uno che cambia continuamente idea e sembra che quest’uomo per la Bergonzi sia finalmente arrivato. A distanza di un mese dall’uscita della trasmissione Sharon dichiara di essere al settimo cielo perché sta frequentando un ragazzo. Il nome è ancora top secret ma noi lo scopriremo presto. Continuate a seguirci




Leggi anche: