GossipNews

Fedez e Chiara Ferragni genitori prossimi: la prova in uno scatto gossip

Rappresentano una delle coppie più social in assoluto. Anzi, forse la più social di tutte. Loro si chiamano Fedez e Chiara Ferragni. I Ferragni, per i fan più assidui.

Fedez

Stanno insieme da diversi mesi ormai e hanno già ambiziosi progetti di coppia per la testa. I quali, naturalmente, non possono passare inosservati.

Fedez e Chiara Ferragni coppia modello per milioni di fan. Non soltanto sui social, ma anche nella vita quotidiana. L’amore tra il rapper e la fashion blogger è nato quasi così, per caso.

L’anno scorso, di questi tempi, lui la citava testualmente in un noto tormentone musicale estivo insieme al compagno J-Ax. Da lì si è allargata a macchia d’olio una frequentazione diventata, poi, ciò che è oggi. Un amore folle e incondizionato.

I due sono ormai inseparabili, anche negli scatti social. Al punto che il gossip svela possibili progetti in vista per la coppia. Come ad esempio, l’intenzione di formare una famiglia entro i 30 anni di lui. Oppure un altro progetto ancora più ambizioso: sposarsi.

Insomma, Fedez e la Ferragni hanno intenzione di fare le cose sul serio. Lo scatto riportato poco sopra, con tanto di bimbo in braccio, può essere un chiarissimo segnale sotto questo punto di vista. Lo stesso rapper con il bambino in braccio sembra sentirsi a proprio agio. Prove tecniche di genitori. Almeno su Instagram. Nella vita reale ci sarà tempo per provarci. Se non subito, a lungo termine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *