GossipNews

Stefano Bettarini ed Elenoire Casalegno avvistati insieme: c’è solo un’amicizia?

Stefano Bettarini ed Elenoire Casalegno sono stati avvistati nuovamente insieme in un noto ristorante spingendo il web ad interrogarsi sulla natura del loro rapporto.

L’ex inviato dell’Isola dei famosi e la noto showgirl, entrambi reduci dalla prima edizione del Grande Fratello Vip, sono tornati ancora una volta al centro del gossip per via di alcune foto scattate durante una loro cena. Secondo i loro più intimi amici tra di loro ci sarebbe solo una tenere e complice amicizia, per quanto la stampa scandalistica ci veda qualcosa di più.

Infatti le malelingue ritengono che la loro sia una scelta ben studiata e cioè quella di ostentare un’amicizia per nascondere molto di più. A conferma di ciò basterebbe leggere le didascalie che hanno accompagnato le loro foto su Instagram, pubblicate subito dopo la loro romantica cenetta proprio da Stefano.

Percorsi lontani e paralleli. Percorsi che però quando si incontrano sono sempre uguali. Senza filtri. Come quelli che si vogliono bene al ‘ciao’. Come noi. Come me e @elenoirec Quelli che hanno fatto un viaggio insieme e non si sono mai persi di vista”

In merito a questi recenti rumors la Casalegno appare tranquilla nonostante siano molti a credere che stia cercando in tutti i modi di dimenticare il suo ex marito, Sebastiano Lombardi, da cui si sta separando. Quanto invece alle indiscrezioni sul presunto flirt con Bettarini le notizie sono troppo discordanti tra di loro per essere vere.

Sicuramente se i due non volevano far parlare di sé non avrebbero di certo postato le foto della cena direttamente su Instagram. Ragion per cui nasce il sospetto che ci sia stata da entrambe le parti l’intenzione di fare “rumore” per ottenere qualche copertina o intervista in più. Seguiamo con molta attenzione gli sviluppi di questo inedito legame. C’è solo un’amicizia o qualcosa di più?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *