Ballando con le StelleNews

Clamorosa assenza stasera alla finale di Ballando con le Stelle

La tensione ormai si fa sempre più alta. Mancano soltanto poche ore alla finalissima della dodicesima edizione di Ballando con le Stelle. Il format condotto da Milly Carlucci, ha avuto risposte molto positive in fatto di ascolti.

Eppure, a poche ore di distanza dalla messa in onda dell’ultima puntata di questa edizione, ecco un annuncio sconcertante. Nella puntata di stasera ci sarà una grande assente. Stiamo parlando di Selvaggia Lucarelli. La stessa blogger ha scritto un lungo post sulla sua pagina social ufficiale, nel quale spiega le sue ragioni e il suo punto di vista.

Ballando con le stelle

Ecco le sue parole: Purtroppo, come forse avrete letto in giro, questa sera non sarò alla finale di “Ballando con le stelle”. Decidere di saltare l’ultima puntata di un programma nel quale sono ormai da tre anni (di cui due da giurata) è stata una decisione sofferta e non certo per ragioni televisive o lavorative, ma per l’affetto e la gratitudine che mi legano a Milly Carlucci e ai suoi autori. Con loro, mai avuta una frizione o un’incomprensione in tre anni, neanche quando ho chiesto di eliminare dal cast la Vaganova e di affidarmi Michele Morrone come ballerino e non sono stata accontentata. Giuro. Queste le prime parole con cui Selvaggia conferma le voci che si sono diffuse molto presto.

Ma allora qual è il motivo che si cela dietro la sua assenza? La piega che hanno preso alcune discussioni che negli anni scorsi ci sono state sì (e anche quando io non ero nel programma), ma sempre limitate al confronto televisivo, senza strascichi a telecamere spente, senza il coinvolgimento di terze persone e senza offese che travalicano tutti i limiti del rispetto e del buon gusto, mi hanno convinta che fosse giusto fare un passo indietro.
Le polemiche, i battibecchi, il confronto, l’ironia, il sarcasmo, le provocazioni fanno parte di un gioco televisivo che pratico volentieri, ma il livore urlato per mesi fuori dalla tv e sfociato negli insulti e nelle ritorsioni a fidanzati e amici sono cose per me inconcepibili. E la cosa non si è fermata neppure stanotte, sempre ad opera della stessa persona, sulla bacheca di Ballando con le stelle.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *