Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Giorgio Manetti umilia e scomunica Gemma: il risentimento dell’ex

Il Trono Over di Uomini e Donne è ritornato lo scorso venerdì 28 aprile 2017 in grande stile. Se ne sentiva la mancanza, considerando che Maria De Filippi ha dedicato quasi tutta la settimana ridotta alla trasmissione del Trono Classico.

Giorgio Manetti

Nella puntata di ieri, in particolar modo, Giorgio Manetti è tornato al centro delle studio dopo diverse settimane di anonimato. Ma non si è risparmiato contro Gemma Galgani. La sua storica ex.

Giorgio e Gemma se ne dicono di santa ragione. E’ accaduto durante l’ultima puntata del Trono Over di Uomini e Donne andata in onda su Canale 5. Una puntata, a tratti, piuttosto infuocata e incandescente sul piano verbale. Merito dell’ex coppia.

Giorgio Manetti era seduto al centro dello studio per conoscere due nuove dame arrivate per lui. Ma ad un certo punto si è letteralmente infuriato contro Gemma Galgani, rea di continuare a denigrarlo: “Da questo momento non rivolgermi più la parola”. Il risentimento del cavaliere toscano arriva fino a questo punto.

Volano parole grosse e vengono fuori rancori sopiti da troppo tempo. Giorgio, in sostanza, ha reclamato di sentirsi troppo sotto pressione e di non voler più perdere tempo a stare dietro alle accuse della sua ex compagna. Un rapporto definitivamente compromesso. Ma lo si sapeva già. Giorgio Manetti guarda avanti. Senza più voltarsi indietro. Le sentenze targate Uomini e Donne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *