Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

L’annuncio di Maria De Filippi sul Trono Gay: la gradita sorpresa!

Il Trono Classico e il Trono Over di Uomini e Donne si fermano per un po’. Lunedì 1 maggio Maria De Filippi e soci, come la stragrande maggioranza dei lavoratori, si riposeranno. Le trasmissioni riprenderanno regolarmente a partire dal prossimo martedì 2 maggio.

Maria De Filippi

Maria De Filippi in persona, intanto, ha voluto fare un annuncio a tutti i suoi fedelissimi. Riguarda il Trono Gay.

Il Trono Gay tornerà con una nuova edizione. Si rifarà. Probabilmente a partire dal prossimo mese di settembre. Lo ha annunciato Maria De Filippi nel corso di una recente intervista concessa. L’esperimento ha funzionato alla perfezione sotto ogni punto di vista e sarà riproposto.

 

La stessa conduttrice televisiva e moglie di Maurizio Costanzo, durante l’intervista, ha svelato, inoltre, che Tina Cipollari e Gemma Galgani non si sopportano per nulla. Neanche al di fuori degli studi televisivi. Nota di colore.

Tornando a noi, chi saranno gli eredi di Claudio Sona e Mario Serpa? Chi può dirlo. Si ipotizza addirittura che l’ex corteggiatore possa essere uno dei nuovi tronisti della seconda edizione. Voci, supposizioni. Nessuna certezza in tal senso.

La vera certezza, invece, è che ci penserà qualcun altro a conquistare i cuori e gli animi dei telespettatori. Il Trono Gay riscuoterà ulteriori consensi. Come se non bastasse. Maria De Filippi pronto a riproporlo a Uomini e Donne. L’annuncio che aspettavamo tutti o quasi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *