Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Claudio Sona insultato e offeso: scatta la querela

Uomini e Donne si ferma per un po’. Come ben sappiamo, lunedì 1 maggio, in occasione della festa dei lavoratori, la prevista puntata del Trono Classico non andrà in onda. Si dovrà attendere martedì 2 maggio per assistere nuovamente alle vicende di tronisti e corteggiatori giovani.

Claudio Sona

Si ferma il programma tv, ma non si ferma il gossip che circola tutto intorno a sé. Riguardante anche e soprattutto ex protagonisti da Maria De Filippi. Claudio Sona, ex tronista gay, non se la passa benissimo da questo punto di vista. Lasciato da Mario Serpa e ora alle prese con una vicenda giudiziaria appena partita.

Claudio Sona pronto ad adire le vie legali contro l'”ippopotamo”. Di chi stiamo parlando? Viene definito da lui stesso in questi termini colui che da un po’ di tempo lo starebbe offendendo e insultando pesantemente sui social, sfruttando anche e soprattutto la sua attuale popolarità.

L’identità di questo personaggio è ancora avvolta nel mistero. Ma la certezza è che Sona intende querelarlo, come svela su Instagram: “Ho deciso di procedere per vie legali per fermare un ippopotamo che da mesi trova piacere a denigrarmi. In tutto questo c’è una sola verità: gli ippopotami sono troppo pesanti per volare”.

Anche il suo ex Mario Serpa si è schierato dalla sua parte. Sono arrivate ingiurie e offese indirizzate anche a lui. Claudio Sona a breve sarà al centro di quella che si preannuncia una vera e propria battaglia legale. Partita sui social, finisce in tribunale. Claudio e Mario si ritrovano assieme per far fronte comune. Come ai vecchi tempi. Clario di nuovo in pista, ma per una causa ben diversa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *