GossipNews

Gossip Tv Paola Caruso fa scintille all’Isola dei Famosi spagnola

Gossip Tv Paola Caruso fa scintille nell’edizione spagnola del reality L’isola dei famosi tra litigi e scene bollenti.

Gossip Tv Paola Caruso

Paola Caruso conosciuta ai più come la Bonas del game show di Paolo Bonolis Avanti un altro ma soprattutto per la sua partecipazione all’ultima edizione dell’Isola dei famosi, ha recentemente accettato la proposta della tv spagnola che l’ha scelta tra i concorrenti vip di Supervivientes (la versione iberica dell’Isola dei famosi).

Purtroppo nella seconda puntata la giovane è stata eliminata dal gioco ufficiale, per poi essere dirottata su un’isola dove continuerà la sua avventura in solitaria. Davvero un gran peccato dato che la sua presenza nel programma ha contribuito ad alzare notevolmente gli ascolti. Uno dei motivi è da rintracciare nel suo avvicinamento bollente all’aitante Ivan Gonzales, modello ed ex tronista, che non ha disdegnato le attenzioni della Caruso con tanto di scene piccanti che hanno mandato in tilt le fans del giovane.

Le foto delle loro effusioni continuano a girare sui portali spagnoli per via della reazione “fisica” del Gonzales di fronte alla provocazioni della nostra Paola. Probabilmente è stata questa la ragione del successivo litigio con Laura Matamoros, vincitrice dell’edizione 2016 del Gran Hermano Vip (Grande Fratello Vip spagnolo). In particolare quest’ultima è stata accusata dalla Caruso di complottare alle sue spalle dopo aver cercato di rubarle la sua ultima fiamma. Tra le due sono volati insulti e accuse pesanti che hanno costretto la produzione a riempire i filmati di bip per occultare le parolacce usate dalle due ragazze.

Inoltre in un confessionale Paola ha raccontato quello che è successo con Ivan sulla spiaggia riferendosi al fatto che il giovane ormai su di giri per quello che stava accadendo, le ha chiesto prontamente di ammirare la sua reazione fisica alle carezze di Paola che ha poi tuonato:”certo che ammiro….mi piace ammirare!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *