Anticipazioni Tutto può succedereNews

Camilla Filippi: sono davvero fiera di far parte di Tutto può succedere

Nella fiction di Rai 1, Tutto può succedere, Camilla Filippi interpreta il personaggio di Cristina, la moglie di Alessandro Ferraro.

Camilla Filippi

Cristina è anche madre di Federica e di Max. Insomma una donna completa che nelle ultime puntate della fiction ha mostrato il pancione. Cristina e Alessandro infatti aspettano un terzo figlio. Dopo tantissime vicissitudini e la paura che anche il piccolo fosse malato della sindrome di Asperger, alla fine la coppia ha saputo di essere in attesa di una bambina.

Dunque il rischio che sia affetta da questo disturbo pervasivo dello sviluppo, si è abbassato notevolmente. Camilla Filippi è una attrice nota del piccolo e del grande schermo. Classe 1979, Camilla ha preso parte a fil come “La vita facile” con Stefano Accorsi e Vittoria Puccini o a fiction come “Tutti pazzi per amore 2”, dove ha interpretato il personaggio di Valeria.

Questa mattina, Camilla ha deciso di condividere con i suoi fan, sulla sua pagina social ufficiale, un’immagine tratta dalla puntata di Tutto può succedere andata in onda ieri sera. Cristina e Alessandro sono sulla spiaggia e lui le accarezza il viso con tenerezza e amore.

Camilla scrive questa didascalia per accompagnare la foto: Purtroppo non mi capita spesso di poterlo dire, ma sono davvero molto fiera di far parte di Tutto può succedere 2 ed essere a fianco di attori tanto bravi a cui voglio davvero un bene infinito. E sono felice che il nostro pubblico siate voi. Un pubblico speciale. Grazie per esserci stati.

I fan rispondono con calore e affetto alla frase e alla foto condivise da Camilla. Quest’ultima nella puntata di ieri sera si è trovata ad affrontare il non facile compito di dire la verità a suo figlio Max. Cristina è una donna fragile e forte al tempo stesso. Non trattiene la sua emotività ma questo le consente di essere sempre autentica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *