Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Luca Onestini manca di rispetto a Soleil: shock a Uomini e Donne Classico

Il Trono Classico di Uomini e Donne arriva ad una svolta. O perlomeno sta per arrivarci. La stagione televisiva di Maria De Filippi è quasi giunta al termine. Manca ormai un mesetto e poco meno. I tronisti, necessariamente, dovranno fare delle scelte. In un senso o nell’altro.

Soleil Sorgé

Si infiamma, da questo punto di vista, il trono di Luca Onestini in particolar modo. L’ex corteggiatore di Clarissa Marchese diviso tra tre fuochi: si chiamano Cecilia, Giulia e Soleil.

Con quest’ultima i rapporti sembrano essere nuovamente precipitati. Soprattutto dopo le ultime esternazioni non proprio amichevoli riservati dal tronista alla sua corteggiatrice.

Luca Onestini prende di mira Soleil Sorge. Durante l’ultima esterna andata in onda nella puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, abbiamo visto che il clima tra i due è tutt’altro che disteso. La corteggiatrice italo-americana gli rimprovera di essere più attratto da Cecilia e di sentirsi allontanata da lui.

Come trapela da altre anticipazioni, intanto, Soleil avrebbe organizzato una cena romantica per Luca durante un’esterna che vedremo di qui a qualche giorno. Lei gli avrebbe esposto i suoi dubbi su Cecilia e la reazione del tronista è stata del tutto inaspettata in questo senso.

La ragazza gli ha, in pratica, rivelato di non sentirsi affatto provata dalla competizione con la nuova arrivata. Anzi, sostiene di avere maggiore preoccupazione quando lui si avvicina all’altra corteggiatrice Giulia. In sostanza, non teme Cecilia e lo capire a modo suo, con parole non propriamente concilianti.

La reazione di Luca, sotto questo punto di vista, non si sarebbe fatta attendere. Stando a quanto filtra, in un fuorionda, Luca Onestini avrebbe replicato alle parole di Soleil Sorge: “Cecilia è più bella di te”. Affermazioni forti e quasi irrispettose. Luca chiederà scusa e si riappacificherà con Soleil? Spunta persino una segnalazione su un presunto accordo tra i due. Ma questa è un’altra storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *