Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipGrande FratelloNews

Gemma Galgani e Giorgio insieme fuori da Uomini e Donne: il gossip

Gemma Galgani e Giorgio Manetti hanno vissuto una storia d’amore decisamente intensa e commovente. Pochi mesi, ma indelebili nel cuore dei telespettatori di Uomini e Donne che si sono appassionati a seguirli quasi ossessivamente.

Gemma Galgani

Ma quella coppia del Trono Over ormai non c’è più. Restano soltanto rancore e tanto veleno da sputarsi addosso. Tuttavia, proprio Gemma e Giorgio potrebbero ritrovarsi nuovamente insieme, ma al di fuori degli studi televisivi di Maria De Filippi.

Gemma Galgani e Giorgio Manetti potrebbero ritrovarsi nuovamente insieme, ma in un altro contesto televisivo. Lontani da Uomini e Donne. Sarebbero, infatti, tra i candidati a partecipare alla seconda edizione del GF VIP in programma entro la fine di quest’anno solare.

Clamoroso quanto trapela dalle ultime anticipazioni sul reality di Canale 5, alle prese con l’allestimento del prossimo cast da vip. La data d’inizio dovrebbe essere intorno al mese di settembre 2017. Coincidente, dunque, con le registrazioni del Trono Over.

Gemma e Giorgio tenteranno la nuova avventura televisiva? La certezza è che nel cast del prossimo GF VIP potrebbe sicuramente esserci qualche membro proveniente direttamente dall’universo Maria De Filippi. Quasi inevitabile. Tra i tanti nomi circolati, presenti anche il gabbiano e la dama torinese.

L’ex coppia si ritroverebbe clamorosamente assieme. Una partecipazione di coppia che attirerebbe certamente tanti consensi. GF VIP 2 in fase di allestimento. Gemma Galgani e Giorgio Manetti tra gli aspiranti concorrenti della casa più spiata d’Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *