Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne News: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota presto di nuovo genitori

Il tanto discusso Aldo Palmieri e la bellissima Alessia Cammarota, una delle coppie più discusse della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi, ospiti delle registrazioni del Trono classico di mercoledi’ 26 aprile hanno rivelato di aspettare un secondo bebè.

Uomini e Donne News

Sembra proseguire più perfettamente che mai il rapporto tra Aldo e Alessia, che dopo essersi recentemente ritrovati in seguito ad una crisi relazionale sembrano ora inseparabili. Un’ospitata non casuale quella fatta nel corso delle registrazioni di Uomini e Donne, dal momento che i due protagonisti hanno annunciato a tutti quanti la lieta notizia: Alessia è incinta. Molto presto quindi il primo figlio Niccolò avrà o una piccola sorellina tutta da coccolare o un fratellino con cui condividere i propri hobby.

L’amore tra Alessia e Aldo era nato proprio negli studi del seguitissimo show di Maria De Filippi: una passione travolgente fin da subito che li aveva immediatamente portati a mettere su famiglia con l’arrivo del primo figlio e successivamente il matrimonio. Poi, cosi improvvisamente, qualcosa non è andato per il verso giusto, e cosi nel corso dell’autunno scorso si erano presentati in studio per ufficializzare la propria separazione in seguito ad un tradimento messo in atto da lui. Una separazione che ha fatto molto ma molto male, in particolare ad Alessia innamorata pazza del marito da sempre.

Con l’arrivo dell’anno nuovo, però, vai indizi sui tantissimi social presenti avevano fatto intuire una nuova possibilità d’amore per i due protagonisti di Uomini e Donne che a febbraio erano ritornati proprio in puntata per annunciare il loro nuovo fidanzamento, spiegando i vari errori commessi e molto altro. Ora il loro amore ritrovato sarà coronato con l’arrivo di un altro tenerissimo pargolo, che sia maschietto o femminuccia non fa differenza. Auguri da tutti noi!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *