Anticipazioni Onore e Rispetto 5News

Anticipazioni Onore e Rispetto puntata 28 aprile il colpo di scena di Suor Lucia

Nelle anticipazioni Onore e Rispetto puntata 28 aprile vedremo chi e soprattutto per quale motivo intralcerà il piano di Tonio Fortebracci.

Anticipazioni Onore e Rispetto puntata 28 aprile

Tonio (interpretato dall’attore Gabriel Garko) riesce a scoprire chi sta finanziando l’affare della raffineria. A metterlo sulla giusta strada sarà Il Marsigliese (Marco Vernile) che gli spiegherà in che modo il ministro Cusano (Mattia Sbragia) dietro salate tangenti riesce a mettere in atto la sua subdola strategia commerciale. Ovviamente quando Tonio scoprirà il coinvolgimento di Cusano subito penserà a sua moglie Chantal, con la quale ha avuto in passato un tormentato flirt. Successivamente il nostro eroe penserà bene di farlo fuori durante la festa in suo onore ma qualcosa ansrà storto e sarà costretto a ripiegare.

Assisteremo quindi ad un vero e proprio colpo di scena dato che si presenterà Donna Lucia (Sara D’Amario), vestita da sposa impugnando una pistola che punterà direttamente contro Ettore De Nicola, accusandolo di averla in passato violentata e ambientata. Insomma Tonio scoprirà così le origini della vocazione di Suor Lucia. La situazione sfuggirà di mano alla donna che finirà per commettere un gesto al quale seguiranno delle rovinose conseguenze per lei e per tutti coloro che la circondano.

Intanto Rosalinda (Giulia Petrungaro) riesce ad entrare in affari con la contessa Minniti (Lisa Gastoni) con la quale mette in atto un vero e proprio stratagemma per estromettere Trapanese. Nel frattempo vedremo il Procuratore stramazzare al suolo dopo aver scoperto che Tonio è vivo. Infine Daria (Daria Baykalova) si farà coraggio e deciderà di lasciare il commissario Maino (Bruno Eyron) per via di un segreto che l’uomo non avrebbe voluto rivelarle.

Ebbene Elvira la moglie dell’uomo aspetta un figlio. Infine vedremo in che modo Tonio si affezionerà alla figlia di Chantal e Cusano, la quale sta passando un periodo molto difficile. La giovane di nome Giada ha dei seri problemi con la droga e Tonio vorrebbe aiutarla in qualche modo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *