Anticipazioni Il Segreto Puntate SpagnoleNews

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole la fine di Cristobal

Secondo le anticipazioni Il Segreto puntate spagnole Cristobal uscirà di scena dopo aver sottoposto tutti coloro che lo circondavano a pesanti privazioni ed umiliazioni.

anticipazioni Il Segreto puntate spagnole

Tutti i nodi verranno finalmente al pettine e l’intendente pagherà per tutti i misfatti compiuti. Sulla coscienza di Cristobal ci saranno ovviamente i fratelli Santacruz i quali in un certo modo finiranno per funestare la vita dell’uomo attraverso una serie di apparizioni soprannaturali. Tutto avrà inizio quando Cristobal si accorgerà della presenza di Severo, il quale gli comunicherà di essere tornato per vendicare la morte di Sol, ma soprattutto per fargliela pagare dopo aver cercato di attentare alla sua vita e a quella di Candela.

Inizialmente l’uomo non darà peso a tali suggestioni ma poi renderà conto che deve averne seriamente paura. Il senso di colpa e il grave peso che grava sulla sua coscienza avranno degli effetti deleteri sulla sua mente, al punto che inizierà a percepire strane presenze nella sua casa dal pianto di un bambino fino allo stesso Severo, ipotizzando di essere sul punto di perdere la ragione. Così Cristobal credendo sul serio di parlare con Severo finirà per uccidersi pur di far tacere quella voce che ogni giorno gli ricorda il male che ha fatto.

Nel frattempo alla Miel Amarga la migliore amica di Camila, Lucia, cercherà di far capire alla donna in che modo deve riuscire a riconquistare Hernando. Quest’ultimo infatti non se la sente di dormire assieme a sua moglie dopo che quest’ultima ha scoperto il suo tradimento con Lucia. Quello che ha colpito l’uomo è il fatto che Camila non gli ha voltato le spalle quando è venuta a conoscenza della sua tresca con Lucia. Ma ora l’uomo non riesce a stare nello stesso letto con sua moglie, sentendosi fortemente in colpa per quello che ha fatto alla donna.

Intanto vedremo Beatriz disperata dopo aver appreso che Matias ha intenzione di sposare la madre di suo figlio. Inizialmente la giovane aveva dichiarato che l’amore che provava per Matias era talmente grande da considerare la possibilità di sposarlo anche se aspettava un figlio da un’altra donna. La maturità di Beatriz però non è stata ripagata dato che il giovane preferirà costruirsi una famiglia con Marcela, la quale non è ciò che sembra. Ovviamente Beatriz ci resterà molto male e a niente serviranno le parole di conforto dei suoi genitori che non sanno come aiutarla a superare questo difficile momento.

Successivamente al Jaral Camila scoprirà che Lucia ha inscenato il tradimento di Hernando solo per far capire alla sua amica per quale motivo doveva fidarsi di lei. Quando Camila metterà a conoscenza suo marito circa lo strano stratagemma messo in atto da Lucia, l’uomo la illuminerà sulle possibili implicazioni del suo inaspettato piano. Infine capiremo che in realtà le presenze soprannaturali che vedrà Cristobal sono frutto di un diabolico piano messo in pratica da Francisca e Severo, i quali ambiscono a piegare l’uomo e a costringerlo al suicidio.

Per questa ragione il Santacruz indosserà i panni di un monaco e farà credere al suo rivale di essere un’apparizione in modo che Cristobal possa convincersi che i diavoli dell’Inferno sono venuti a portarlo via. L’uomo ha ancora tempo per redimersi e se ci riuscirà in tempo vedrà solo le Porte del Paradiso.

In quest’ottica Cristobal decide di farsi perdonare per i suoi peccati prima che la morte lo colga alla sprovvista. Ovviamente sia Severo che Francisca saranno molto soddisfatti per la buona riuscita del loro piano, anche se nasce il dubbio che l’uomo abbia scoperto il loro inganno e il loro stratagemma e sta dunque cercando un modo per vendicarsi del loro oltraggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *