Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiNews

Il Segreto anticipazione puntata serale 30 aprile Severo cade nella trappola di Francisca

Colpo di scena nella soap opera spagnola Il Segreto anticipazione puntata serale 30 aprile Severo Santacruz cade nella trappola della sua rivale.

Il Segreto anticipazione puntata serale 30 aprile Severo Santacruz

Dopo una serie di strategie Francisca riesce a spingere Severo nella sua ben studiata trappola. La donna ha cercato con tutti i mezzi di convincere l’uomo circa la pericolosità di Hernando, il quale con il suo vile comportamento ha messo seriamente a rischio la vita del Santacruz e di tutti i suoi familiari. Così la donna riuscirà a strappare all’uomo una promessa circa l’intenzione di uccidere il Dos Casas.

Per mettere in atto il piano di Francisca, l’uomo deve assolutamente tenere all’oscuro la sua famiglia dalle sue vili intenzioni. Egli è sicuro che sia Carmelo che Candela potrebbero cambiare idea su di lui se solo sapessero che cosa ha in mente di fare. Per sua moglie e per il suo fedele amico è evidente che la Montenegro sta facendo di tutto per plagiarlo. Di conseguenza Hernando sulla base delle loro opinioni in merito al legame che sta costruendo con Francisca riterrà opportuno muoversi con molta cautela per evitare che i suoi familiari possano scoprire il suo drammatico piano finalizzato ad uccidere a sangue freddo Hernando.

Nel frattempo alla Locanda Raimundo e Alfonso si rendono conto che Emilia non è più la stessa. In effetti la donna ha avuto un particolare confronto con Cristobal il quale le ha praticamente ordinato di diventare la sua confidente con lo scopo di piegare quanto prima Donna Francisca. Emilia avrebbe voluto opporsi per poi capire che il suo rifiuto sarebbe stato interpretato in mal modo dall’intendente. Sotto l’incalzare delle domande di Alfonso, Emilia cederà e racconterà tutto quello che è successo al suo amato, il quale non condividerà la sua scelta di assecondare Cristobal ma ne capirà le ragioni dato che la donna ha dovuto accettare solo ed unicamente per proteggere Raimundo.

Contemporaneamente vedremo Francisca particolarmente inquieta dopo aver scoperto che Cristobal fa degli strani sopralluoghi nella sua tenuta. Precisamente l’uomo si ferma più volte davanti alla tomba di Salvador inquietando la donna che non riesce a capire cosa voglia esattamente da lei. Per questa ragione Francisca chiede a Mauricio di tenere sotto occhio il suo ospite non gradito, ritenendo che l’uomo stia escogitando qualcosa per piegarla.

Alla Miel Amarga vedremo in che modo Camila cercherà a tutti i costi di preservare Beatriz dalla verità dopo le sconcertanti confessioni di Elias. Quest’ultimo infatti non capisce per quale motivo la donna non voglia prendere dei provvedimenti contro suo marito e magari fuggire per sempre insieme alla piccola.

Quello che ignora Elias è che Camila è innamorata del Dos Casas e di conseguenza prima di voltargli le spalle sta cercando con tutte le sue forze di giustificare il suo comportamento nella speranza di intravedere uno spiraglio di luce in questa nube oscura di sospetti e inganni.

A tal proposito la donna non riferirà alla piccola quello che ha scoperto il giovane chimico, nell’attesa che altre rivelazioni possano riabilitare la figura di suo marito. Ovviamente questo atteggiamento infastidirà Elias il quale si sentirà ingannato. Egli ha fatto di tutto per aiutare la donna che ora lo ripaga con una totale indifferenza che lo metterà in crisi.

La cattiveria di Elias finalmente uscirà allo scoperto dato che il giovane penserà bene di usare le informazioni che ha raccolto per mettere il suo padrone di fronte alle sue responsabilità. In Elias emerge la convinzione che qualcuno deve andare dalla Guardia Civile per denunciare quello che ha scoperto sul conto dell’uomo, ma Camila lo escluda anche perché questo vorrebbe dire chiudere definitivamente la sua storia e soprattutto mandare a monte il suo matrimonio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *