Anticipazioni AmiciNews

Maria De Filippi replica a Valerio Scanu: pesantissimo attacco da Amici 2017

Amici 2017 il Serale sta per ritornare con una nuova puntata. La sesta del ciclo finale di trasmissione. Andrà in onda sabato 29 aprile 2017 in prima serata su Canale 5. Ma è stata registrata di fatto la scorsa domenica e, dunque, in questo senso sappiamo già come andranno a finire le cose.

Maria De Filippi

Ad Amici 2017 il clima si è decisamente rasserenato dopo il caso Morgan che ha fatto parecchio scalpore. E’ fuori dagli studi televisivi che continuano a diffondersi vecchi rancori.

Valerio Scanu aveva acceso la miccia e Maria De Filippi ha fatto esplodere la bomba.

Negli ultimi giorni l’ex Amici di Maria De Filippi Valerio Scanu aveva attaccato senza mezzi termini Maria De Filippi e il format di Amici, ritenendolo illusorio per le aspettative eccessive create nei ragazzi prima e dopo il talent.

Naturalmente non poteva mancare la replica della storica conduttrice televisiva. La moglie di Maurizio Costanzo, protagonista di una lettera commovente letta durante l’ultima puntata alla rientrante Emma Marrone, ha risposto per le rime al suo ex allievo.

La frecciatina pungente all’ex allievo Scanu è arrivata proprio attraverso la lettura di questa lettera. Una vera e propria stoccata indiretta, ma chiara nel destinatario a cui indirizzarla: “Tu da questo programma hai avuto quel che dovevi avere dato il talento che hai, ma a differenza di alcuni che fanno la cosa più facile del mondo e accusano noi dei loro mancati successi senza chiedersi se un talento lo hanno, ti sei sentita in dovere di restituirci quel che secondo te ti è stato dato. La gratitudine per chi è passato da Amici è rara, ma la gratitudine è rara nella vita in generale”.

Il riferimento, neanche tanto velato, sembra essere proprio a Valerio Scanu, il quale in un post su Facebook degli scorsi aveva chiaramente fatto intendere che se non si entra nelle grazie di qualcuno non si va avanti nel mondo musicale e dello spettacolo. Un attacco diretto al talent che l’ha lanciato in prima linea. Maria De Filippi non poteva non raccogliere la frecciata. Prontamente rispedita al mittente. Con stile, garbo ed eleganza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *