Anticipazioni Un posto al SoleNews

Un Posto al sole anticipazione puntata 27 aprile un ritorno al passato per Marina

Colpo di scena nella soap opera partenopea Un Posto al sole anticipazione puntata 27 aprile Marina scopre che Matteo è in gravi condizioni ricoverato in ospedale.

Un Posto al sole anticipazione puntata 27 aprile

Per la Giordano sapere che il suo ex amato sta passando un periodo molto difficile è ovviamente un motivo di grande sconforto. La donna vorrebbe fargli visita in ospedale ma teme una plausibile reazione da parte di suo marito, il quale potrebbe opporsi alla sua folle richiesta. Roberto sa perfettamente cosa ha significato Matteo per Marina, di conseguenza ritiene che sia un errore impedirle di vederlo.

In questo modo non farebbe altro che spingere i pensieri della donna verso il suo rivale. Per questo motivo di fronte alla richiesta di Marina, Roberto penserà bene di assecondarla rendendo estremamente felice sua moglie.

In ogni caso l’uomo si convince che non deve assolutamente abbassare la guardia e capire da questo incontro se Marina lo ama ancora. Nel frattempo Niko riceve una deludente risposta dallo studio legale dove lavorava, scoprendo che non gli verrà rinnovato il contratto. Ovviamente l’uomo è giù di morale per questa decisione anche perchè in questo modo vengono spazzati via tutti i suoi progetti di costruire una famiglia con Beatrice.

Infine vedremo Mariella andare su tutte le furie quando si renderà conto che Guido non ha preso molto seriamente il loro trasloco tant’è vero che lo troverà nell’atrio del Palazzo assieme ad Andrea a giocare flipper. Possiamo immaginare quale sarà la reazione della donna che si renderà protagonista di un simpatico siparietto che avrà il merito di smorzare i toni melodrammatici della puntata.

Infatti vedremo Giulia piuttosto inquieta al solo pensiero che Vintariello potrebbe fare del male alla sua famiglia dopo le recenti minacce in cui le ha fatto capire che è ritornato appositamente per vendicarsi del loro oltraggio e del loro vile tradimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *