Anticipazioni AmiciNews

Amici 2017 Emma Marrone la furia per palpatina di troppo: lo scherzo

Amici 2017 il Serale archivia un’altra puntata e si prepara alla messa in onda del sesto appuntamento, previsto per sabato 29 aprile 2017. Emma Marrone è tornata a pieno regime nel ruolo di coach della squadra bianca, risollevando decisamente l’umore dei suoi allievi.

Emma Marrone

L’addio brusco e improvviso di Morgan resta ormai soltanto un lontano ricordo per i ragazzi e per tutto l’ambiente di Amici 2017 il Serale. Emma Marrone si mette sempre più in evidenza. Nel bene e nel male. Vittima, suo malgrado, di uno scherzo ai limiti dell’erotismo.

E’ successo durante la quinta puntata del Serale, andata in onda lo scorso sabato 22 aprile 2017. Per stemperare la tensione legata alle sfide e alle esibizioni tra ballerini e cantanti, Maria De Filippi ha deciso di mandare in onda uno scherzo organizzato dagli autori del programma ai danni di Emma Marrone.

Nel ruolo di complice un ballerino francese reo di essersi spinto troppo oltre nelle palpatine alla cantante coach dei bianchi durante una coreografia in corso durante le prove della puntata. Il ballerino la tocca troppo al seno e lei si infuria totalmente. Un siparietto che ha suscitato tanta ilarità in studio, anche da parte della stessa Emma.

Eppure sui social qualche voce fuori dal coro si è elevata. Uno scherzo a sfondo hot che, per qualcuno, si è rivelato essere troppo spinto e quasi irrispettoso verso Emma: “Se mi tocchi le tette non è danza, ma sei cretino. Mi mette la lingua in bocca”, il sussulto della cantante nell’atto della palpatina scherzo.

Risate generali, ma resta anche un fastidio insito in quanto visto. Lo stato di disagio, nonostante tutto, era più che evidente. Le avances del ballerino sono piaciute, ma non a tutti. Finito lo scherzo, finito tutto. Emma Marrone ritorna a concentrarsi su cose ben più importanti. C’è una squadra bianca da portare avanti al completo o quasi in prospettiva finalissima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *