Anticipazioni Un posto al SoleNews

Un Posto al sole anticipazione puntata 25 aprile i dubbi di Marina

Nella soap opera napoletana Un Posto al sole anticipazione puntata 25 aprile vedremo Marina piuttosto scettica nei confronti di Serena.

Un Posto al sole anticipazione puntata 25 aprile

Il recente comportamento di Serena ha messo in allerta Marina la quale ha subito fatto presente a suo marito la reale situazione che sta vivendo suo figlio. In questo modo Roberto si renderà conto che Filippo non può gestire tutto da solo. Di conseguenza la recente condotta di Serena deve essere in qualche modo frenata.

Per il Ferri è inammissibile che la donna faccia su e giù tra Napoli e Roma solo per assecondare i voleri di suo padre. Dato che la ragazza ha una famiglia a Napoli non doveva accettare questo lavoro nella capitale. Secondo Roberto Serena sta automaticamente sovraccaricando di responsabilità Filippo, il quale deve occuparsi di tutto in assenza della donna. Su questo tema avranno modo di confrontarsi Marina e Roberto, i quali si renderanno di dover fare qualcosa di concreto per aprire gli occhi a Filippo.

Di contro Serena percepisce che il padre del suo amato disapprova qualcosa del suo comportamento ma non riesce a capire di cosa si tratta. Secondo Filippo quelle della giovane sono solo paranoie mentre in realtà il padre ha sempre molta stima di lei. Nel frattempo vedremo Giulia inquieta per via del colloqui con Vintariello. La donna teme che l’uomo possa fare del male alla sua famiglia. Per questa ragione si confronta con Niko affinché possa prendere la decisione migliore in questo particolare momento della sua vita.

Infine a Silvia viene in mente un’idea per aiutare economicamente Andrea e Arianna. Di conseguenza li coinvolgerà nella stesura del nuovo romanzo. Michele teme che sua moglie stia escogitando un piano per metterlo nella condizione di dover accettare per forza la collaborazione con la casa editrice di Leda, che vorrebbe un secondo romanzo dal giornalista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *