Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Tempesta d’Amore anticipazione puntata 26 aprile Susan inganna i suoi figli

Colpo di scena nella soap opera bavarese Tempesta d’Amore anticipazione puntata 26 aprile: Susan in visita al Furstenhof decide di mentire ai suoi figli.

Tempesta d'Amore anticipazione puntata 26 aprile

La madre di Adrian e William preferisce ritrattare la sua versione dei fatti. Così non appena rivedrà i suoi figli al Furstenhof, gli rivelerà di aver detto loro una bugia riguardo la fine del suo matrimonio. Di conseguenza la donna non ha lasciato il loro padre dopo aver scoperto che era un sicario professionista così come aveva detto precedentemente, ma ha abbandonato lei stessa la famiglia per fuggire con un altro uomo.

Di fronte a questa rivelazione sconcertante sarà piuttosto lecita la reazione dei suoi figli che non riusciranno a credere alle loro orecchie. Ma se da un lato Adrian si convincerà che suo padre non poteva assolutamente essere un criminale, William ci resterà molto male dato che ha vissuto per parecchi anni accanto a sua madre senza conoscere la verità sul passato dei suoi genitori.

Il dramma è che la donna ha spudoratamente mentito ai suoi figli. Ma per quale motivo Susan ha preferito ingannarli? Dietro questo inspiegabile comportamento c’è ovviamente Desirée, la quale ha esplicitamente chiesto alla madre di suo marito di ritrattare la precedente versione dei fatti sul presunto mestiere che faceva il padre di Adrian e William.

In questo modo il patrimonio dei Lechner è salvo, dato che suo marito dopo aver scoperto il legame di parentela con il criminale stava per disfarsi di tutti i suoi averi. Di conseguenza Susan prenderà questa decisione in virtù dei suoi reali interessi. Da questo punto di vista la donna non è molto diversa da Desirée. Infatti converrà con lei che sarebbe davvero un peccato se Adrian arrivasse a donare tutto il suo patrimonio per uno stupido cavillo ideologico. Per questo Susan preferisce mentire ai suoi figli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *