Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Tempesta d’Amore trama e anticipazione puntata 25 aprile la paura di Oskar

Nella soap opera bavarese Tempesta d’Amore trama e anticipazione puntata 25 aprile vedremo Oskar piuttosto titubante rispetto alle recenti decisioni prese da David.

Tempesta d'Amore trama e anticipazione puntata 25 aprile

Il fratello di Desirée vuole a tutti costi scoprire la verità sul conto del suo caro amico Phillip. Per questa ragione farà stampare dei manifesti con la foto del giovane nella speranza che qualcuno possa averlo visto. La sparizione di Phillip mette in profonda agitazione David che teme per la sua stessa vita. Anche Oskar non vivrà affatto bene questa situazione, ovviamente per altri motivi.

Il giovane infatti nasconde un segreto che potrebbe ledere la sua rispettabilità. Infatti Oskar si è macchiato di un grave delitto, dato che è stato lui ad uccidere Phillip per difendere sua sorella dal tentativo di stupro da parte del ragazzo. Di conseguenza possiamo immaginare lo stato d’animo di Oskar quando capirà che David ha seriamente intenzione di scoprire che fine abbia fatto il suo amico, usando tutti i mezzi che ha a disposizione. L’accanimento e l’ostinazione di David saranno considerati da Oskar una vera e propria minaccia.

Per questa ragione il ragazzo si rende conto che deve fare qualcosa di concreto per impedire che il suo rivale in amore possa distruggere con un colpo solo tutto ciò che ha seminato. L’idea di dover perdere il rispetto e l’amore di Tina proprio ora che la giovane ha accettato di sposarlo lo rende triste e inquieto.

Ovviamente la sua amata si accorgerà del suo repentino cambio d’umore e cercherà di capire per quale motivo Oskar appare come turbato da qualcosa. Nel frattempo Melli viene accusata di aver rubato l‘Uovo di Fabergé dei Von Lützow spingendo sua figlia ad esporsi per salvare sua madre dei guai. La giovane è costretta a raccontare la verità sulla donna pur di metterla al riparo dai inevitabili provvedimenti giudiziari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *