Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiNews

Anticipazione Il Segreto puntata 26 aprile la bugia di Mariana

Nell’anticipazione Il Segreto puntata 26 aprile vedremo Mariana costretta a nascondere la verità a sua madre per paura che possa soffrirci.

anticipazione Il Segreto puntata 26 aprile

L’improvvisa morte di Donna Fuensanta ha spinto Nicolas a prendere dei drastici provvedimenti. Così l’uomo chiederà a sua moglie di seguirlo a Murcia per un tempo imprecisato. In questo modo Mariana intuisce che dovrà trasferirsi nel paese natio di suo marito. Conoscendo Rosario, la giovane preferisce omettere questa parte della verità per evitare che sua madre possa restarci male. In effetti la donna al solo pensiero che i due staranno via per un pò già appare titubante e inquieta.

Rosario teme di non rivedere mai più Mariana per questo reagisce in questo modo così istintivo. La donna intuisce che nella partenza improvvisa di sua figlia c’è qualcosa che non va ed è per questo che vive la sua scelta con molta apprensione. Mariana cercherà di tranquillizzarla in ogni modo spiegandole che appena suo marito avrà risolto alcune questioni familiari faranno tutti e due ritorno a Puente Viejo. A quel punto Rosario chiederà a Nicolas se sia proprio necessario che Mariana vada con lui.

Se si tratta di un breve periodo sua figlia potrebbe aspettarlo a casa circondata dall’affetto dei suoi cari. Ma Nicolas non la vede in questo modo e ritiene che Mariana debba seguirlo. In questo scenario il fotografo ritiene che qualcuno debba dire la verità a Rosario, prima che la donna lo scopra da sola.

In effetti Mariana rifletterà attentamente su questa decisione arrivando alla conclusione che non può lasciare sua madre con questo dubbio. Nel frattempo vedremo Camila in trepida attesa per il ritorno di Elias, il quale si è recato nel paesino natio di Hernando per scoprire cosa nasconde nel suo passato. La donna è convinta che suo marito stia nascondendo un segreto grave e indicibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *