Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Tempesta d’Amore anticipazione puntata 24 aprile Nils è innamorato di Natascha

Nella soap opera bavarese Tempesta d’Amore anticipazione puntata 24 aprile vedremo Nils piuttosto turbato dai sentimenti che sta iniziando a provare per Natascha.

Tempesta d'Amore anticipazione puntata 24 aprile

Nils dopo un confronto con Natascha si è reso conto di avere molte cose in comune con la donna. Entrambi infatti vivono una storia d’amore complicata sempre alla ricerca dell’equilibrio perfetto. Entrambi sentono con forza la pressione esercitata dal prestigio sociale dei rispettivi compagni e la loro autorevolezza li mette a disagio. Come Natascha ammette che la professione di Michael a volte rappresenta per lei un ostacolo, allo stesso modo Nils dichiara che la posizione sociale di Charlotte è per lui un motivo di diffidenza.

In questo modo i due scopriranno di avere le stesse percezioni ma soprattutto di condividere alcune delle considerazioni espresse più volte ai rispettivi compagni. La loro vicinanza sarà sotto gli occhi di tutti, ma se da un lato Michael mostrerà indifferenza verso questo confronto dall’altro Charlotte temerà per la solidità del suo rapporto. In effetti il sospetto della donna avrà un riscontro nella realtà, dato che Nils proverà da subito qualcosa di speciale per Natascha, interpretando la sua comprensione come un sentimento particolare. Di contro quest’ultima è ben felice di aver condiviso questo costruttivo scambio di idee con Nils, ma niente di più dato che il suo cuore continua a battere per Michael.

Quando il fisioterapista del Furstenhof si renderà conto che la donna ama alla follia il dottore, penserà bene di recuperare il suo rapporto con Charlotte nella speranza che la donna non si sia accorta di nulla. In realtà la sua amata ha compreso che c’è qualcosa che non va, ma anziché rinfacciarglielo penserà bene di avvicinare il suo uomo a Natascha per capire cosa succede quando i due stanno insieme. Ovviamente Werner non vede di buon occhio questa strategia per poi rendersi conto che era l’unico modo per capire quanto fosse sincero Nils.

Nel frattempo Desirée continua a tenere sott’occhio Adrian dopo aver scoperto che suo marito ha seriamente intenzione di disfarsi di tutto il suo patrimonio. Di contro Susan, la madre dei fratelli Lechner, è molto preoccupata per suo figlio non solo per l’imminente scelta ma anche per il comportamento di Desirée la quale sembra pronta a tutto pur di non perdere la sua posizione sociale. A tal proposito Susan non tarderà a raccontare a William quello che è successo con Desirée, la quale ha commesso un errore di valutazione. Sarà proprio sua madre a farglielo notare dato che in questo modo ha messo una pulce nell’orecchio di Susan, la quale potrebbe far cambiare idea a suo figlio circa la fiducia che nutre per sua moglie.

A ciò si aggiunge che anche Clara si schiererà dalla parte di Adrian, facendogli capire che non ha mai dato importanza al suo denaro a differenza di sua moglie. In effetti questa considerazione rimbomberà come un tarlo nella mente dell’uomo, il quale si renderà conto che sua moglie è molto attaccata al denaro. Secondo William suo fratello ha molto da imparare da questa faccenda, dato che le reazioni differenti delle due ragazze dimostrano una parte importante della loro personalità.

Eppure nonostante l’evidenza Adrian continua a credere nella buona fede di sua moglie. Di fronte alla cecità di suo fratello, William corre il rischio di metterlo al corrente della verità, ma l’uomo non sembra essere intenzionato ad ascoltarlo dato che deve ancora metabolizzare quello che ha scoperto su suo padre, da sempre mitizzato ed ora invece demonizzato a causa del suo lavoro da criminale. Susan ritiene che al di là del suo lavoro, suo padre gli ha sempre voluto del bene, ma per Adrian non è abbastanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *