GossipNews

Gossip tv Ornella Muti confessa tutta la verità su sua figlia

Gossip tv Ornella Muti ha raccontato alcuni aspetti interessanti e inediti sulla sua vita privata ad una emozionata Silvia Toffanin durante la trasmissione Verissimo.

Gossip tv Ornella Muti

La Muti ha confessato che non è stato facile portare a termine la gravidanza di Naike, dato che allora aveva diciassette anni e molte delle persone che la circondavano cercavano di metterla in guardia circa la possibilità che quella bambina sarebbe stato un ostacolo alla sua carriera.

Ho lottato per averla. Tanta gente mi ha sconsigliato.. il lavoro, ero giovane, ma non ci sarebbe stata una vita per me se non avessi dato questa vita. L’ho fatto con allegria, spensieratezza e forse un po’ di incoscienza. Ho fatto degli errori di gioventù con lei…ma anche lei mi ha fatto penare

Con queste parole la Muti si riferisce alla gravidanza inaspettata di Naike la quale ha litigato con sua madre dopo averle rivelato di aspettare un figlio da un compagno con cui non era sposata: “Mia madre mi ha avuto a diciotto anni ed è andata incontro ai problemi che conosciamo tutti, quindi quando ha visto me a vent’anni, incinta, con un compagno con cui non ero sposata, non avevo un lavoro importante, le è preso un colpo.. Ma anche per me la stessa cosa come per lei, io dentro di me avevo già Akash”.

Successivamente la conversazione si è spostata sull’uso dei social networks da parte di Naike, la quale è stata più volte criticata dal web per le sue foto di chiaro stampo provocatorio. A tal proposito la Muti ha difeso sua figlia:”Io seguo molto Instagram e ci sono degli artisti, dei ragazzi, che fanno delle cose meravigliose e che sono molto al limite. Per cui, quando vedo queste critiche furibonde su mia figlia, mi domando.. “Ma come mai gli altri li trovano artisti e lei no?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *