Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiNews

Il Segreto anticipazione e trama puntata 24 aprile l’ostinazione di Camila

Nella soap opera spagnola Il Segreto anticipazione e trama puntata 24 aprile vedremo Camila piuttosto inquieta per via del comportamento sfuggente di suo marito.

Il Segreto anticipazione e trama puntata 24 aprile

La moglie di Hernando non riesce a sopportare l’idea di dover vivere accanto ad un uomo che le sta nascondendo qualcosa. Per questa ragione escogita un piano per conoscere la verità riguardo il passato travagliato dell’uomo. Camila ha la sensazione che Hernando si è macchiato di un grave reato. Tale convinzione è supportata dagli incubi di Beatriz, nei quali l’uomo sembra protagonista di una scena del crimine.

Se a ciò aggiungiamo che Hernando ogni volta che se ne presenta l’occasione evita di rispondere alle insistenti domande di Camila, è naturale dedurre che sia implicato in qualcosa di losco. Così la donna dopo aver archiviato la possibilità di indagare per proprio conto finirà per coinvolgere Elias, che accetterà di buon grado solo perchè si augura una valida contropartita. In effetti Beatriz sarà piuttosto critica su questa decisione dato che il giovane chimico potrebbe approfittare della situazione per raccontare alla donna una versione falsata della verità con lo scopo di spingere Camila a lasciare suo marito.

La donna ha preso in considerazione questa evenienza ma nello stesso tempo ritiene che Elias è l’unica persona a cui possono chiedere aiuto, dato che non possono, come avevano stabilito in precedenza, affrontare un viaggio da sole senza passare inosservate. Così Elias avviserà il suo padrone di doversi assentare per un pò per motivi di lavoro.

Le sue motivazioni non convinceranno però il Dos Casas che deciderà indagare per proprio conto per scoprire cosa gli sta nascondendo il giovane. Camila è convinta che Elias riuscirà a scoprire cosa si nasconde di così terribile nel passato di suo marito e di conseguenza per ora assumerà un atteggiamento più docile con Hernando in modo che non sospetti nulla, ma al contrario l’uomo inizierà a farsi delle domande su questo repentino cambio d’umore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *