Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata 23 aprile Adrian vuole liberarsi del suo patrimonio

Nelle anticipazioni Tempesta d’Amore puntata 23 aprile vedremo Adrian seriamente intenzionato a disfarsi del suo enorme patrimonio ereditato da suo padre.

anticipazioni Tempesta d'Amore puntata 23 aprile

Adrian scoprirà che suo fratello William aveva ragione sul conto del loro padre. Infatti nella settimana scorsa il giovane gli aveva raccontato quale fosse il vero mestiere che svolgeva l’uomo prematuramente scomparso. Ebbene Adrian aveva così appreso che suo padre era in realtà un sicario professionista. Di fronte a queste parole l’uomo ha avuto una comprensibile reazione di rifiuto.

Per Adrian suo padre è sempre stato un modello da imitare, di conseguenza possiamo immaginare come abbia potuto reagire alle “illazioni” di William. Il dramma è che nella puntata di domenica accadrà l’inverosimile dato che la madre di Adrian preoccupata dello stato d’animo di suo figlio manderà un messaggio all’uomo confessandogli che le parole di William corrispondono al vero.

Insomma il padre di Lechner era davvero un sicario e di conseguenza suo fratello non aveva alcun bisogno di mentire. Subito Adrian cercherà William per scusarsi con lui ma successivamente farà un gesto che lascerà tutti senza parole. L’uomo non vuole vivere sapendo che il denaro di cui dispone è macchiato di sangue. Per questo motivo penserà bene di liberarsi del suo patrimonio per poter così gettarsi alle spalle il passato criminale di suo padre.

Questa presa di posizione metterà in allarme Desirée la quale ha sposato Adrian in particolare per il suo enorme patrimonio. Quando la donna verrà a sapere quali sono le reali intenzioni dell’uomo andrà su tutte le furie temendo di perdere uno dei pochi motivi che l’ha spinta a corteggiare e infine a conquistare Adrian. La donna però non vuole fargli capire di essere delusa da questa scelta ed è per questo che metterà in pratica una strategia per fargli cambiare idea. Così Desirée prenderà il numero di Susan e la contatterà per chiederle di fare marcia indietro.

La madre di Adrian non è disposta però a mentire ancora a suo figlio, dopo tutti quegli anni di bugie e inganni. La donna vuole ricostruire un rapporto sano e trasparente con suo figlio, per questo motivo le comunica che non intende ritrattare. Allora Desirée le farà capire che c’è in gioco il futuro dell’uomo dato che Adrian ha disposto di liberarsi di tutto il suo patrimonio pur di non essere legato al denaro sporco di suo padre. Quando la giovane si rende conto che la donna non vuole cedere prova a spiegarle che sarà lei stessa a pagarne le conseguenze dato che in questo modo suo figlio non può più aiutarla economicamente nel caso in cui avesse avuto bisogno di una mano per sè o per suo figlio.

Infine Desirée incalzerà spiegandole che un suo rifiuto potrebbe essere interpretato come un affronto, lasciando intendere di essere pronta a fargliela pagare. La velata minaccia della giovane inquieterà la donna che preferirà parlarne successivamente con William, il quale del resto ha sempre pensato che Desirée fosse molto diversa da come vuole apparire. La giovane nasconde qualcosa ma purtroppo suo fratello è troppo innamorato per rendersi conto della sua falsità.

In ogni caso l’uomo promette a sua madre di fare qualcosa di concreto per mettere Adrian in allarme. A peggiorare la situazione si metterà proprio Clara che non appena saprà da William quello che sta succedendo ad Adrian subito farà capire al giovane di apprezzare la sua scelta. Ovviamente le sue parole renderanno felice Lechner, un pò meno Desirée la quale teme non solo di perdere tutto quel denaro ma anche  di vedere compromessa la stabilità emotiva costruita con suo marito che sarà sul punto di scoprire la verità sulla gravidanza della giovane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *