GossipNews

Antonella Mosetti all’attacco di Selvaggia Lucarelli: scontro tra titane

I social rappresentano il terreno perfetto, fertile per qualsiasi tipo di polemica, anche sterile. Ne sanno qualcosa Antonella Mosetti e Selvaggia Lucarelli. L’una showgirl ed ex GF VIP, l’altra blogger e attualmente nella giuria di Ballando con le Stelle 2017.

Selvaggia Lucarelli

Ma cos’è successo esattamente tra le due? Protagoniste di una vera e propria scaramuccia da vip sui social.

L’antefatto è la morte improvvisa dell’autore tv Gianni Boncompagni, deceduto di recente. Colui che ha scoperto e lanciato personaggi televisivo dal mondo di Non è la Rai, tra i quali anche la stessa Antonella Mosetti. Al che Selvaggia Lucarelli, neanche in questa triste occasione, ha perso la sua verve ironica e dissacrante.

 

Ha postato, nella fattispecie, una vera e propria frecciatina alla Mosetti, sfruttando la morte di Boncompagni. Questo il suo commento via Twitter: “Tutti a dire “Che bravo Boncompagni” (ed era bravo), ma ricordatevi che la Mosetti è colpa sua”.

Un tweet al limite dell’ironico e il diffamante che ha scatenato la reazione della Mosetti in questi termini via Facebook: “invece la nullità e’ il prodotto delle raccomandazioni politiche e non solo…..tanto non mi scappi”.

C’è dell’astio tra Antonella Mosetti e Selvaggia Lucarelli che ha, però, dei precedenti. La blogger si era scagliata già qualche tempo fa contro Asia Nuccetelli, figlia della showgirl romana, a causa di alcune foto osé postate sui social. Da lì nasce un rancore che, poi, si è protratto anche in riferimento a quest’ultima triste vicenda social. Tutt’altro che chiusa. Mosetti e Lucarelli scenderanno nuovamente nell’arena molto presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *