Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiNews

Il Segreto anticipazione e trama puntata 23 aprile Elias in aiuto di Camila

Nella soap opera Il Segreto anticipazione e trama puntata 23 aprile vedremo in che modo Elias si offrirà di aiutare Camila, la quale ha bisogno in questo momento di un amico vero e fidato.

Il Segreto anticipazione e trama puntata 23 aprile

Il giovane chimico del Jaral farà capire alla padrona di casa di essere disposto a qualsiasi cosa pur di aiutarla e renderla felice. La donna pur sapendo che ogni suo gesto viene interpretato da Elias come una conferma del suo presunto interessamento, decide ugualmente di rivolgersi al giovane dato che non sa in che modo gestire la situazione in cui si trova. Camila aveva progettato di recarsi nel paese natio di Hernando in compagnia di Beatriz nella speranza di scoprire qualche interessante particolare e dettaglio sul passato di suo marito. La donna era fortemente convinta che in quel piccolo centro rurale avrebbe trovato le risposte a tutte le sue domande.

Per questo motivo ha pensato bene di partire furtivamente proprio nel lasso di tempo in cui suo marito era fuori per lavoro. Purtroppo però l’improvviso e inatteso ritorno dell’uomo ha costretto la donna a rinunciare al suo piano. In siffatto contesto Beatriz le ha suggerito di lasciarsi aiutare da Elias, dato che l’uomo in questo momento farebbe qualsiasi cosa pur di renderla, ma la donna teme che il giovane chimico possa illudersi.

La piccola però ritiene che sia un rischio da poter correre, dato che senza l’aiuto di Elias le speranze di scoprire la verità sono sempre più ridotte. A quel punto Camila si convince e contatta Elias con lo scopo di mandarlo nel paese natio di Hernando. Il giovane chimico accetta di buon grado promettendole di fare ritorno solo una volta che ha scoperto qualcosa di interessante. Queste parole spingono Camila a dubitare della sua buona fede, temendo che il giovane possa inventarsi qualsiasi cosa pur di favorire la sua separazione dal Dos Casas. Bisognerà fidarsi di lui?Nel frattempo Donna Francisca realizza che forse Cristobal non è così pericoloso come vuole far credere, dato che durante il suo ultimo colloquio l’uomo le ha fatto capire che non vuole mettersi contro di lui dato che tra loro non c’è stato alcun contrasto. Queste parole dell’intendente la mettono in allarme dato che le sue fonti avevano parlato di tutt’altro. Infatti Raimundo aveva cercato di metterla in guardia dalle mire dell’uomo spiegandole in più occasioni che l’uomo era giunto a Puente Viejo proprio con l’intenzione di vendicarsi di lei.

A quel punto la donna non capisce per quale motivo il suo amato avrebbe dovuto dirle una bugia, iniziando a sospettare della buona fede di Raimundo. In realtà Cristobal sta mettendo in scena una farsa, ma è talmente bravo nella sua commedia che Francisca non riesce a dubitare delle sue parole. Fortunatamente a Puente Viejo tutti sospettano di Cristobal e di conseguenza si impegnano ad indagare per proprio conto nella speranza di scoprire qualcosa di compromettente che lo riguarda. Infine vedremo Mariana piuttosto in difficoltà dato che con la morte di Donna Fuensanta le possibilità che la donna vada a vivere a Munia sono aumentate.

La giovane moglie del fotografo teme per sua madre la quale potrebbe rimanerci molto male nel sapere che sua figlia si sta trasferendo in un paese lontano da lei. Mariana cerca di mantenere il segreto finché è possibile, ma una gaffe di Nicolas la costringerà a dire tutta la verità. Infine vedremo Sol piuttosto inquieta dopo aver scoperto che il suo bambino potrebbe non farcela, ma la giovane vuole che si salvi ad ogni costo anche se questo vuol dire rinunciare alla vita. Lucas è preoccupato perché sua moglie potrebbe non riuscire a superare il parto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *