Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Tempesta d’Amore trama e anticipazione puntata 22 aprile la delusione di David

Nella soap opera bavarese Tempesta d’Amore trama e anticipazione puntata 22 aprile vedremo David dominato dallo sconforto dopo aver scoperto che Tina ha accettato la proposta di matrimonio di Oskar.

Tempesta d'Amore trama e anticipazione puntata 22 aprile

Il figlio di Beatrice si rende conto improvvisamente dell’inutilità dei suoi sforzi dato che la sua amata ha preferito accettare la proposta matrimoniale di Oskar. Possiamo immaginare quale sarà lo stato d’animo di David, il quale pur sapendo la natura del legame tra Tina e Oskar non si sarebbe mai immaginato che la ragazza alla fine di conti avrebbe ceduto.

D’altronde nelle loro frequenti conversazioni Tina dipingeva Oskar come un ragazzo ossessivo e morboso, la cui gelosia stava diventando un problema per sè e per gli altri. Di fronte a tali parole chiunque avrebbe immaginato che la ragazza avesse seriamente intenzione di lasciarlo. Per questo quando Tina annuncerà di aver accettato la sua proposta tutti ne resteranno colpiti, in particolare David che ammetterà di esserne profondamente deluso.

Il fatto stesso che la giovane cerchi di evitare un confronto con David dimostra che qualcosa c’è sotto. A questo punto il figlio di Beatrice si trova di fronte ad un bivio: confrontarsi con Tina e capire per quale motivo ha preso questa decisione improvvisa oppure troncare qualsiasi tipo di legame con la giovane gettandosi così tutto alle spalle. Ebbene David non seguirà nessuna delle due strade, anzi ne sceglierà una terza perfettamente in linea con la condotta di sua madre e di sua sorella.

Egli dunque penserà bene di mettere le cose in chiaro puntando il dito contro la giovane e cercando in ogni modo di ostacolare la sua relazione con il suo futuro sposo. Secondo Beatrice però si può fare davvero qualcosa di concreto per farla pagare ad entrambi. Che cosa farà il giovane: seguirà i consigli di sua madre oppure troverà un’altra soluzione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *