Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata 20 aprile William convince Clara

Nelle anticipazioni Tempesta d’Amore puntata 20 aprile vedremo William seriamente intenzionato a far capire a Clara che non può in alcun modo andare via dal Furstenhof.

 anticipazioni Tempesta d'Amore puntata 20 aprile

La recente situazione emotiva di Clara ha particolarmente colpito William, il quale si è reso conto che la ragazza non riesce più a vivere con la preoccupazione di incontrare sul suo cammino Adrian. Quest’ultimo ha cercato di recuperare il tempo perduto offrendo alla giovane la possibilità di ritornare a lavorare all’atelier. La sua proposta però non ha sortito l’effetto desiderato dato che Clara l’ha percepita come una sorta di atto dovuto, mentre in realtà lei avrebbe voluto delle scuse formali. Se Adrian non le ha ancora chiesto perdono per quello che è successo evidentemente resta nella convinzione che ci sia proprio Clara dietro l’incidente di sua moglie.

Per questa ragione la ragazza ammette di non poter lavorare sapendo che Adrian continua a credere nella sua colpevolezza e follia. In questo scenario la sua decisione di partire sembra piuttosto comprensibile, ma William non vuole che la giovane lasci per sempre il Furstenhof. Per quale motivo? Ebbene il fratello di Adrian inizia a provare un particolare interesse nei confronti di Clara, ammettendo a sé stesso di essere attratto dalla giovane pur sapendo del suo travagliato rapporto con il marito di Desirée. Durante una conversazione Adrian si rende conto che il fratello prova qualcosa per Clara e ovviamente ne rimane infastidito, ma senza che il giovane si accorga della sua disapprovazione.

Successivamente scoprirà che i due passano molto tempo insieme dopo aver realizzato di avere tante cose in comune e per questa ragione penserà bene di tenerli sotto occhio. William è consapevole dei latenti sentimenti che suo fratello prova per Clara anche se non vuole ammetterlo, ma nello stesso tempo ritiene che la giovane in questo momento abbia bisogno di protezione o comunque di qualcuno che possa aiutarla a superare il suo triste momento.

Intanto Desirée viene a sapere che suo marito ha dato un’altra possibilità a Clara e ovviamente andrà su tutte le furie dato che aveva lei stessa architettato uno stratagemma per allontanarla da suo marito. Inizialmente la donna penserà bene di affrontare Adrian per capire cosa l’ha spinto a ritrattare la sua posizione, ma poi successivamente si renderà conto di avere un’altra chance dalla sua parte. Ebbene anche lei come tutti si accorgerà dell’interesse nutrito da William nei confronti di Clara e ne approfitterà per spingere il giovane verso la figlia di Melli.

L’insistenza di Desirée metterà il fratello di Adrian in allerta, dato che il giovane inizierà a farsi delle domande sullo strano comportamento assunto dalla donna. Per William non ci sono dubbi: Desirée sta mettendo in atto un piano per liberarsi di Clara, la quale è per la donna una minaccia considerando quello che suo marito prova per lei. Nel frattempo la figlia di Melli realizza che Adrian vorrebbe chiarire la sua posizione ma non sa da dove iniziare. La giovane percepisce che l’uomo si sente in colpa per qualcosa ma il fatto stesso che preferisce restare nella sua posizione la mette a disagio.

Di contro William non vuole che i due chiariscano del tutto per via dei sentimenti che inizia a provare per lei. Questa situazione però diventerà molto intricata e complessa dato che Desirée avvertirà la gelosia di suo marito il quale non riesce ad accettare il fatto che William possa corteggiare Clara, lasciando intendere di provare anche lui un sentimento molto forte per lei. Come reagire la figlia di Beatrice di fronte a questo complicato triangolo d’amore? Ebbene quello che possiamo anticiparvi è che la giovane metterà in atto tutte le sue strategie pur di tenersi stretta Adrian.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *