GossipNews

Adriana Volpe e Giancarlo Magalli: pace fatta?

Il loro scontro fa discutere il web da alcuni giorni. Poco fa la conferma ufficiale. Sono arrivate le scuse in diretta. Il grande Giancarlo Magalli , uno dei più importanti e famosi volti della televisione italiana, si è scusato in diretta con la sua compagna di trasmissione Adriana Volpe.

Adriana Volpe

Lei per tutta risposta ha accettato le scuse ma ha puntualizzato che ciò che rimane scritto sui social non si cancella così. Non sappiamo se Adriana sia stata presa alla sprovvista da quelle scuse, o se piuttosto non sapesse cosa rispondere. Potrebbe anche essere che non volesse far sì che Magalli se la cavasse con poco.

Ma andiamo con ordine e tentiamo di mettere un po’ in ordine le cose, partendo dalle voci dei protagonisti. tutto è cominciato dagli auguri di compleanno che Adriana ha fatto a Giancarlo e per i quali ha avuto davvero una pessima risposta. Non basta screditare la professionalità di una persona attraverso i media, si può anche insultare una donna in diretta. Non ho parole. Commenta Adriana sui social. Ma la questione non finisce qui, anzi, è solamente all’inizio.

Adriana commenta un post al veleno di Giancarlo e poi dice di voler voltare pagina e di desiderare con tutte le forze di voler ripartire da zero, con l’entusiasmo che l’ha sempre contraddistinta. Del resto Adriana fa parte della squadra Rai nel programma di Magalli da più di centoventi puntate. Qualcuno sui social dice che la Rai dovrebbe fare qualcosa, Magalli risponde ancora più stizzito e la polemica incalza.

Come Adriana Volpe posso piacere o non piacere, posso avere anche detrattori sul profilo professionale, ma come donna NO, in quanto donna devo essere rispettata sul posto di lavoro . Persevera con un comportamento sessista e maschilista. Ora voglio giustizia, per me e per tutte le donne che subiscono insulti e offese sul lavoro. Quanto è diffide sorridere in diretta, lo faccio per tutte le persone che lavorano per questo programma e per rispetto ai telespettatori.

Addirittura il marito di Adriana interviene per prendere le sue difese. Ora che i due sembrano essersi chiariti in diretta, la polemica finirà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *