Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Giulia De Lellis Andrea Damante amore ritrovato: bacio al sapore di mare

Andrea Damante e Giulia De Lellis vero amore. Fatto acclarato e certo. Non che ci fossero dubbi in merito. Eppure quelle voci di gossip degli ultimi tempi sembravano aver un pochino destabilizzato la coppia ex Uomini e Donne. Ma così non è stato perché quando c’è il vero amore c’è tutto.

Andrea Damante

Giulia De Lellis e Andrea Damante si amano alla follia. Una coppia modello da seguire per tanti fan in giro per l’Italia. E’ bastato un semplice, ma dolce e passionale allo bacio allo stesso tempo per spazzar via definitivamente le voci di gossip al contrario sul loro conto.Negli ultimi tempi aveva fatto scalpore, in particolar modo, la partenza della De Lellis in direzione Zanzibar per motivi lavorativi. Con lei non c’era il Damante, al punto che si ipotizzava di una rottura tra i due. Voci ampiamente smentite.

Ci ha pensato la stessa Giulia a spazzar via ogni dubbio in tal senso, pubblicando sul suo profilo ufficiale Instagram una foto che mette tutti a tacere. Con tanto di bacio al sapore e al profumo di mare per rendere l’atmosfera ancora più dolce e romantica.

La cronistoria di un amore firmato Giulia De Lellis-Andrea Damante

Tutto è nato quel 20 maggio 2015. Una giornata che Giulia De Lellis e Andrea Damante non dimenticheranno mai e poi mai per il resto della loro vita. E’ proprio quel giorno che i due si sono scelti e presi nello studio televisivo di Uomini e Donne Trono Classico per avviarsi insieme verso la strada della vita.

Da quel momento è stato praticamente tutto rosa e fiori, a parte la parentesi in cui il Damante ha partecipato al GF VIP nel periodo autunnale. Periodo nel quale si creò un vero e proprio triangolo sentimentale con Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti. Ma soltanto nella sua testa.

Poi sono arrivate le ospitate da Barbara D’Urso, tra Domenica Live e Pomeriggio 5. Con tanto di annuncio di matrimonio e figli in prospettiva. Tutti ad attendere questi due grandi annunci. Arriveranno presto a suggellare un grande amore firmato Giulia De Lellis-Andrea Damante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *