Anticipazioni Beautiful Puntate AmericaneNews

Mediaset Beautiful puntata 27 marzo l’imbarazzo di Thomas

Nella soap opera targata Mediaset Beautiful puntata 27 marzo vedremo in che modo reagirà Thomas alle confessioni di Wyatt, il quale ignora che dietro la decisione repentina di sua moglie ci sia proprio il giovane che ha di fronte.

mediaset beautiful 27 marzo

Wyatt si recherà da Thomas con l’intenzione di confrontarsi con lui in merito a quello che è successo con Steffy. Il giovane è molto dispiaciuto per come siano andate le cose dato che in tutta questa faccenda egli non ha particolari colpe. Forse l’unica cosa di cui si rimprovera e di non essere riuscito ad imporsi con sua madre, la quale gli ha voltato letteralmente le spalle scegliendo di seguire il suo amore anziché aiutarlo a rimettere insieme i pezzi del suo matrimonio.

Thomas di fronte alle sue parole proverà un leggero imbarazzo dato che egli non ha mai visto di buon occhio le sue nozze con Steffy. Successivamente il figlio di Quinn incalzerà spiegando che al momento la sua unica paura è che Liam possa farsi nuovamente avanti con Steffy, cancellando per sempre la possibilità di ritornare con lei. Ebbene di fronte a quest’altra dichiarazione Thomas non saprà più cosa dire dato che è stato proprio lui a spingere sua sorella tra le braccia di Liam e viceversa. Anzi il giovane ha sempre sperato che Steffy lasciasse una volta e per tutte Wyatt per ritornare insieme al suo storico amato.

Per questo Thomas non saprà cosa dire quando sentirà dalla bocca del giovane quali sono le sue reali paure. Intanto Steffy decide di dare un ultimatum alla Fuller nella speranza che la donna capisca finalmente a cosa suo figlio può andare incontro nel caso si concluda per sempre il loro matrimonio. La giovane è consapevole dell’ostinazione di Quinn, ma vuole comunque provarci per capire fino a che punto può arrivare la determinazione della donna.

Nel frattempo Quinn si convince di aver fatto bene a riassumere Ivy, la quale è ignara delle vere ragioni che hanno spinto la sua titolare a prendere in considerazione la sua proposta. Ebbene lo scopo della Fuller è quello di spingere la bella australiana tra le braccia di Liam con una serie di conseguenze piuttosto interessanti. In questo modo Steffy potrebbe rendersi conto della vera natura del suo amato. Se la giovane scopre che Liam ha nuovamente interesse per Ivy è naturale pensare che il suo amore per lei non è così potente come dice. Successivamente Steffy potrebbe realizzare che l’unica persona che l’ama davvero è Wyatt nonostante le loro passate vicissitudini.

Tutto ciò potrebbe accadere nell’eventualità in cui Ivy segua le direttive della Fuller, la quale riuscirà a manipolare la ragazza con molta facilità dato che in questo momento della sua vita Ivy farebbe qualcosa cosa per tenersi stretta il suo lavoro a Los Angeles. Ovviamente Wyatt è ignaro dell’inganno che sta per mettere in atto sua madre, anche perché potrebbe reagire molto male se sapesse quali sono le intenzioni della donna per quanto una tale situazione potrebbe favorirlo. Infine vedremo Eric piuttosto pensieroso in merito a quello che sta succedendo nella sua famiglia da quando ha rivelato di amare la Fuller.

L’uomo ritiene che deve fare qualcosa di concreto per impedire ai suoi figli e nipoti di mettersi contro la sua futura moglie. Per questa ragione arriverà a fare una scelta che ha il preciso scopo di impedire a chiunque di avere voce in capitolo sulla sua vita privata. Eric spera che la sua decisione possa chiudere una volta e per tutte questa faccenda, magari spingendo Ridge e Steffy a farsene una ragione. In realtà suo figlio escogitare un piano davvero crudele per far saltare le sue future nozze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *