Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeNews

Anticipazioni Soap Beautiful trama puntate dal 27 marzo al 1 aprile

Colpo di scena nelle puntate dal 27 marzo al 1 aprile della soap opera Beautiful trama: la richiesta di matrimonio di Eric emoziona Quinn che finalmente vede realizzato il suo sogno.

soap opera beautiful trama

Lunedì 27 marzo ore 13.40
Quinn decide di assumere Ivy solo ed unicamente per un motivo: spingerla nelle braccia di Liam, il quale sta passando del tempo prezioso insieme a Steffy. In questo modo la Fuller farà capire alla nipote di Eric di che pasta è realmente fatto il suo amato, in modo da poter ritornare con suo marito. A tal proposito Wyatt si confida con Thomas al quale racconta di essere molto dispiaciuto per come siano andate le cose con Steffy temendo che Liam possa farsi nuovamente avanti con sua moglie. Il giovane ignora che è stato proprio Thomas a spingere il suo rivale nelle braccia di sua sorella. Infine Steffy propone un ultimatum a Quinn: se deciderà di lasciare Eric, la giovane tornerà con suo figlio risparmiandogli un divorzio disastroso.

Martedì 28 marzo ore 13.40
Thomas scopre che sua sorella ha dato un ultimatum a Quinn e si chiede che cosa farà Steffy nel caso in cui la donna accetti la sua proposta dato che ama Liam. La giovane per ora non vuole pensarci anche perché teme che la Fuller si rifiuti di rinunciare ad Eric. In effetti Quinn dichiarerà di non poter fare marcia indietro spingendo Steffy ad appoggiare la proposta shock di Ridge che ha in mente un piano estremo per fermare la donna: Eric va protetto dalle sue strategia. Intanto il capostipite della Forrester decide di chiedere la mano della Fuller, la quale si renderà conto di aver finalmente raggiunto il suo obiettivo.

Mercoledì 29 marzo ore 13.40
Ridge è piuttosto amareggiato all’idea che Brooke debba sposare Bill, ma nello stesso tempo appare sollevato quando la donna gli fa capire che non prova gli stessi sentimenti che nutre per lui. In questo modo Ridge realizza che la sua storica amata non ha accettato la proposta di matrimonio di Bill perchè innamorata di lui ma solo ed unicamente per salvare la Forrester Creations dalla possibile intromissione della Fuller, una volta che diventerà la moglie di Eric.

Giovedì 30 marzo ore 13.40

Eric convoca Steffy per comunicarle qualcosa di importante. Subito la giovane si convince che suo nonno sta per confessarle la sua ferma intenzione di interrompere la frequentazione con Quinn per evitare il suo divorzio da Wyatt. Ma in realtà il contenuto della sua dichiarazione è di tutt’altro genere dato che l’uomo le confiderà di avere seriamente deciso di sposare Quinn, la quale diventerà la nuova signora Forrester. Possiamo immaginare quale sarà la reazione di Steffy non appena verrà conoscenza di questa decisione da parte di suo nonno che impedirà a chiunque di mettergli il bastone tra le ruote.

Venerdì 31 marzo ore 13.40
Ridge dopo essersi confrontato con Brooke e aver capito che la donna lo ama ancora, vorrebbe trovare una soluzione per farsi cedere le quote azionarie di Bill senza che la sua amata storica debba sposare il suo rivale. Intanto Steffy realizza la natura dei sentimenti di suo padre per Brooke dopo aver appreso da suo nonno l’intenzione di sposare Quinn.

Sabato 1 aprile ore 13.40
Bill vuole velocizzare le pratiche del matrimonio con Brooke per evitare che il suo rivale trovi un pretesto per convincere la donna a fare marcia indietro. Infatti vedremo Brooke rivelare a Ridge le intenzioni di Bill nella speranza che l’uomo faccia qualcosa per impedirgli di sposarla. Intanto Steffy coadiuvata dai suoi familiari deciderà di fare pressione su suo nonno affinchè rinunci alla possibilità di sposare la Fuller, ma l’uomo sarà irremovibile dichiarando di non voler mai più affrontare la questione che riguarda esclusivamente la sua vita privata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *