Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiNews

Il Segreto anticipazioni puntate dal 27 marzo al 1 aprile

Il Segreto anticipazioni puntate dal 27 marzo al 1 aprile: dalle paure di Donna Francisca alla minaccia di Rafaela che diventa sempre più pericolosa.

Il Segreto anticipazioni puntate dal 27 marzo al 1 aprile

Lunedì 27 marzo ore 16.30
La festa di compleanno di Beatriz sarà un grande successo nonostante l’assenza sospetta di Hernando. Infatti quest’ultimo deciderà di non prendervi parte temendo che la sua presenza possa infastidire la giovane, la quale continuerà a chiedere a Camila di mantenere il suo segreto circa l’apparente mutismo. Di conseguenza la ragazza si rifiuta di rompere il silenzio, per evitare che le vengano fatte delle domande specifiche su quello che i suoi occhi hanno malauguratamente visto. Nel frattempo Elias ritornerà all’attacco cercando di convincere Camila che Hernando non è l’uomo giusto per lei, sottolineando che il loro matrimonio è solo una farsa. Infine Mencia pur trovandosi molto bene a Puente Viejo annuncerà a Carmelo di dover partire per l’Inghilterra. Come reagirà l’uomo?

Martedì 28 marzo ore 16.30

Camila è piuttosto amareggiata per come stanno andando le cose tra lei ed Hernando. La donna sta facendo di tutto per avvicinarsi a suo marito, il quale però continua a rifiutarla. In questo scenario è naturale che Elias provi a dimostrarle quanto ipocrita sia la lo unione, invitando la giovane a lasciarsi andare con lui. Intanto tutta Puente Viejo vive ufficialmente nel terrore degli attentati, dopo la fuga di notizie che darebbero per certo un prossimo intervento dinamitardo nel paesino. Donna Francisca vivrà delle ore drammatiche nella paura di essere il principale bersaglio degli insurrezionali.

Mercoledì 29 marzo ore 16.30
Donna Francisca ha paura di essere uccisa dagli attentatori e così decide di raddoppiare la sorveglianza della Villa per evitare di essere vittima di una bomba. Inoltre si affida al suo fedele Mauricio per ogni genere di spostamento nella speranza che questo impedisca agli insurrezionali di farla fuori. Intanto in paese si diffonde una generale psicosi dal sospetto che l’attentatore è uno degli abitanti di Puente Viejo. Chi sta facendo il doppio gioco?

Giovedì 30 marzo ore 16.30

Camila è piuttosto inquieta per via delle sue precarie condizioni di salute. Fortunatamente per lei Hernando ne approfitta per farle sentire tutto il suo appoggio, arrivando a curarla amorevolmente. La donna è sorpresa ma anche molto felice del suo inedito comportamento. Intanto Francisca riceve una risposta di ringraziamento da Severo, il quale sta seriamente pensando di trovare un punto di contatto con la donna nonostante le loro passate divergenze. Infine Rafaela decide di minacciare Matias nel caso in cui il giovane riveli tutto quello che ha scoperto sul conto della giovane.

Venerdì 31 marzo ore 16.30
Dolores decide di affrontare Don Berengario per ammonirlo circa la sua spassosa beffa con la quale aveva cercato di denigrare la donna agli occhi della comunità di Puente Viejo. Dopo il ringraziamento di Severo, Francisca chiede di riceverla nella speranza che l’uomo possa confrontarsi con lei su un argomento della vitale importanza. L’uomo è incuriosito dalla sua telefonata e la invita alla Miel Amarga. Che cosa ha in mente la donna?

Sabato 1 aprile ore 15.00
Elias andrà su tutte le furie quando scoprirà che tra Camila ed Hernando le cose sembrano andare per il verso giusto. Infatti la malattia della giovane ha spinto suo marito a starle più vicino e a farle capire quanto ci tenga a lei. Il giovane chimico non può accettare che il loro matrimonio possa funzionare, dato l’amore che prova per Camila. Intanto Severo decide si allearsi con Francisca per combattere insieme i terroristi anarchici. Ovviamente i suoi famigliari criticheranno la sua inattesa scelta. Infine vedremo Matias leggere la lettera ricevuta da Prado e automaticamente sentirsi in colpa per quello che le ha fatto, soprattutto dopo aver scoperto la vera natura di Rafaela.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *