Anticipazioni Un posto al SoleNews

Anticipazioni Un Posto al sole, puntata 27 marzo Niko scopre l’inganno di Beatrice

Nelle anticipazioni Un Posto al sole di lunedì 27 marzo Niko farà una scoperta che metterà a dura prova la sua emotività, al punto che il giovane ci resterà molto male per non aver capito prima di chi poteva davvero fidarsi.

anticipazioni un posto al sole puntata 27 marzoNiko non può credere alle sue orecchie dato che in questa puntata scoprirà qual è la vera natura di Beatrice, la quale mostrerà finalmente la sua reale personalità. Per tutto il tempo che ha lavorato a stretto contatto con Niko, Beatrice gli ha fatto credere di essere una persona diversa da Susanna, in modo da poter far colpo su di lui.

Eppure fortunatamente per Niko la verità verrà a galla: il giovane verrà a conoscenza del piano messo in atto da Beatrice per sabotare l’assunzione di Susanna. Infatti dopo aver cercato di allontanare Niko dalla giovane finirà per chiedere ad Enriquez con il quale ha una storia segreta di liberarsi della giovane, in quanto inadeguata al ruolo che sta rivestendo. Niko è sconvolto ma anche molto deluso, dato che si è lasciato abbindolare dalla donna con molta facilità.

Da un lato vorrebbe intervenire per rovesciarle addosso tutta la sua rabbia e la sua delusione ma poi penserà bene di aspettare il momento giusto per fargliela pagare. Nel frattempo vedremo Guido piuttosto inquieto per la scomparsa di suo figlio. L’uomo si rimprovererà di non aver fatto abbastanza per aiutare Vittorio, non riuscendo a comprendere il suo reale momento di inquietudine.

Ovviamente Guido temerà il peggio per il giovane non sapendo che fine abbia fatto ma soprattutto che cosa davvero gli sta succedendo. Infine vedremo Ornella in grave difficoltà dato che avrà un forte alterco con i colleghi poliziotti accorsi in ospedale per far sentire il loro sostegno a Luca dopo il suo incidente. La donna verrà aggredita verbalmente  da loro dopo le sue pesanti accuse durante la trasmissione radiofonica condotta da Michele.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *