Anticipazioni Beautiful Puntate AmericaneNews

Mediaset Beautiful puntate americane le nozze tra Liam e Steffy a rischio?

Anticipazioni sulla soap opera targata Mediaset Beautiful puntate americane: le nozze tra Liam e Steffy rischiano di saltare a causa di un atteggiamento irragionevole di Thomas che senza volerlo metterà a dura prova l’emotività di sua sorella.

mediaset beautiful puntate americaneTutto è pronto per il matrimonio tra Liam e Steffy, i quali possono finalmente gettarsi alle spalle gli intrighi di Quinn. Così i due partiranno alla volta dell’Australia per uno degli eventi più attesi di questa stagione della soap opera statunitense. Ebbene secondo alcune indiscrezioni le loro nozze saranno a rischio, ma non per colpa della Fuller ma di un altro personaggio considerato rivale di Steffy. Stiamo parlando di Sally Spectra jr.

La presenza della giovane infastidirà la figlia di Ridge che non riuscirà a capire per quale motivo la ragazza sia stata invitata al suo matrimonio. Poi Steffy realizzerà che la colpa è di suo fratello il quale non ha avuto il minimo tatto ad invitare proprio la rivale della giovane. Thomas però incalzerà chiedendole come può portare ancora rancore verso di lei dopo tutto quel tempo, invitandola a concentrarsi sul suo amore per Liam senza lasciarsi influenzare dagli eventi esterni.

Ma per Steffy non c’è nulla da minimizzare dato che per lei è una cosa gravissima quello che ha fatto suo fratello, il quale come al solito non ha assolutamente alcun ritegno e continua a comportarsi in modo irresponsabile. Subito Steffy farà capire a Liam di essere fin troppo turbata da questo inatteso arrivo e di non essere più sicura di volerlo sposare.

Ma il giovane sorpreso e deluso cercherà di spiegare alla sua amata che una cosa del genere non può farle cambiare idea se è davvero innamorata di lui. Così la ragazza dovrà prendere coscienza del fatto che l’amore per Liam è più grande delle cattiverie della sua rivale e dunque dopo averci riflettuto, deciderà di sposarlo ugualmente.

Inoltre assisteremo ad un nuovo e appassionante triangolo amoroso che riguarderà proprio Thomas, il quale dopo essersi liberato di Sasha e delle sue pressioni insopportabili, l’uomo si renderà conto di essere fortemente attratto da Sally, la quale però ha una relazione aperta con Saul. Quest’ultimo non riesce proprio ad accettare il fatto che la sua amata si veda con Thomas, al punto che deciderà di non approvare la sua partenza per l’Australia chiedendole di valutare attentamente la situazione. Ma cosa c’è davvero tra la rappresentante della Spectra e il Forrester?

Ebbene i due si sono scambiati solo un tenero bacio, eppure è bastato per convincerli della loro estrema complicità al punto che l’uomo le ha chiesto di accompagnarlo al matrimonio di sua sorella in Australia. La coppia giunge nel momento migliore per la Spectra, visto che la sorella di Sally, Coco avrà modo di essere assunta come stagista alla Forrester. Ad un certo punto Thomas incalzato da Steffy inizierà a credere che quella di Sally sia solo una strategia per mettere le mani sull’azienda di famiglia. La giovane non ha queste mire ma sicuramente vuole conquistare Thomas per mandare un messaggio a Steffy, in modo da farle capire di essere pronta a tutto pur di renderle difficile la vita.

Insomma archiviata la conflittualità con la Fuller, Steffy dovrà vedersela con Sally la quale sarà ancora più ostinata e determinata nel raggiungimento dei suoi obiettivi. Nel frattempo le nozze avranno un grande successo e i due sposini saranno ben lieti di iniziare questa avventura insieme. Eppure uno dei personaggi tramerà per far capitolare la coppia, chi tramerà alle loro spalle per farli lasciare? Al momento non possiamo svelarvi il suo nome, ma anticiparvi che è un personaggio ancora legato sentimentalmente ad uno dei due.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *