Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Nino Castanotto: scheda e biografia del corteggiatore Over Uomini e Donne! Ecco chi è!

Clima teso e incandescente al Trono Over di Uomini e Donne. Stavolta i protagonisti non si chiamano Giorgio Manetti e Gemma Galgani. Sono altri due Over: Nino Castanotto e Anna Tedesco. I due mattatori dell’ultima puntata del Trono Over.

Anna Tedesco

I due si sono confrontati al centro dello studio per ridefinire la loro attuale situazione. La loro conoscenza sembra essere giunta al termine. Più per volere di Nino che di Anna. Ma chi è in realtà Nino Castanotto? Andiamo a spulciare nel privato del corteggiatore Over.

Scheda e biografia Nino Castanotto

Oltre ad essere un corteggiatore di Uomini e Donne, Nino Castanotto, come tutti noi, ha anche una vita al di fuori del programma televisivo. Egli rappresenta un 51enne siciliano, precisamente di Messina, che lavora presso un’agenzia di viaggi. Arrivato in trasmissione da Maria De Filippi da diversi mesi, Nino ha avuto modo di mettersi in evidenza dapprima con la corteggiatrice Simona.

Tra i due non è nato l’amore, anche se sono rimasti in buoni rapporti. Poi è arrivata Anna Tedesco. Colei che, in un primo momento, aveva conquistato il suo cuore. I due si frequentano da tre mesi, ma qualcosa, alla fine si è rotto. Lui ha deciso di troncare la conoscenza perché ritiene che non sia stato riempito di attenzioni dalla sua dama. E ha dimostrato anche di provare una certa gelosia. Quasi possessione.

I due si sono confrontati nel corso dell’ultima puntata, anche al di fuori dello studio televisivo, lontani dalle telecamere. Ci riproveranno? Ipotesi tutt’altro che improbabile. Nino Castanotto ha confessato di provare un certo sentimento per Anna. Riuscirà a metter da parte i suoi dubbi per continuare a viverla? Magari fuori dal programma? Staremo a vedere nelle prossime puntate. La storia tra Nino e Anna è tutt’altro che chiusa. Pronti a scrivere nuove pagine di questo romanzo televisivo.

Leggi anche: Anna Tedesco: scheda e biografia corteggiatrice Trono Over Uomini e Donne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *