Anticipazioni Temptation Island 2Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

A Temptation Island 4 coppie di Uomini e Donne: gossip confermato!

Il Trono Classico di Uomini e Donne va avanti. Tra polemiche e percorsi ben definiti. In positivo, come in negativo. Nuovi amori stanno per nascere in prospettiva. Ma né attuali tronisti o troniste né attuali corteggiatori o corteggiatrici sembrano essere in lizza per partecipare al prossimo Temptation Island.

Andrea Damante

Sarà la quarta edizione del reality show in programma nel mese di giugno. In salsa estiva. Lì dove alcune coppie, televisive e non, mettono in gioco il proprio amore lontano l’uno dall’altro. I sei fidanzati con le cosiddette dodici tentatrici e le sei fidanzate con i cosiddetti dodici tentatori. Tentatori e tentatrici rigorosamente single.

Resteranno 21 giorni senza né vedersi né sentirsi. Poi, si incontreranno nuovamente davanti ad un falò per capire se il loro amore ha resistito o meno alle “tentazioni”. Confermato alla conduzione Filippo Bisciglia. Chi parteciperà a Temptation Island 4? Alcuni nomi, in questo senso, potrebbero pervenire via Uomini e Donne. Ci sono determinate coppie in lizza per partecipare.

Nel cast, ad esempio, potrebbero rientrare la coppia formata da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. Coloro che stanno assieme da pochi mesi, dopo essersi scelti allo scorso Trono Classico. Molto probabile che loro due rientrino tra i partecipanti.

Temptation Island 4 dovrebbe andare in onda entro il prossimo mese di giugno. Si parla di un’ipotetica data fissata per la prima puntata intorno al 25-28 giugno. Ancora misteriosa la location, che potrebbe anche non essere la Sardegna come l’anno scorso. Nel frattempo, giungono altre indiscrezioni sulle coppie di Uomini e Donne partecipanti concorrenti.

Tra queste potrebbero esserci addirittura Andrea Damante e Giulia De Lellis, come prospettato anche l’anno scorso. Ma poi non se ne fece più nulla. Può essere la volta buona per la coppia? Rappresenterebbe una bella spinta per il programma dal punto di vista dello share. Altre coppie di Uomini e Donne sono attese al varco. Vecchie o nuove che siano. Non mancheranno sorprese in questo senso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *