Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Luca si riavvicina a Soleil: nuovo bacio da Uomini e Donne Trono Classico

Il Trono Classico di Uomini e Donne è ormai entrato nella sua fase finale. Almeno per quanto concerne il trono di Luca Onestini. Il tronista ed ex corteggiatore di Clarissa Marchese, in questo momento, sembra avere le idee piuttosto chiare.

Soleil Sorgé

Sospeso tra due fuochi: uno si chiama Soleil, l’altro Giulia. Con la terza incomoda Federica a mettere i bastoni tra le ruote, ma neanche più di tanto. In particolare, le ultime puntate ci svelano di un certo avvicinamento che coinvolge, nella fattispecie, Luca e Soleil.

Dopo un periodo complicato, i due sembrano essersi riavvicinati totalmente. E c’è un bacio lì a testimoniarlo. Anzi, due.

Sembra, infatti, che ci sia scappato un nuovo bacio tra Luca Onestini e Soleil Sorgé durante un’esterna romantica da soli in barca. Lo si apprende dall’ultima registrazione effettuata in questi giorni del Trono Classico. Di certo Giulia Latini non la prenderà benissimo, per usare un eufemismo.

In ogni caso Luca sembra essersi indirizzato verso una certa via. Il tronista è già pronto a scegliere? Circola la voce che, nella prossima registrazione, il tronista possa addirittura fare la sua scelta. Voce, tuttavia, non confermata in toto.

Giulia, nel frattempo, perde sempre più le speranze di poter conquistare il suo tronista. Strada spianata per Soleil? Tutto verrà svelato nei prossimi appuntamenti del Trono Classico di Uomini e Donne. O forse qualcosa è già stato svelato, inconsapevolmente. Luca Onestini si riavvicina alla sua Soleil. Questa è la realtà dei fatti.

Tra loro non c’è solo attrazione fisica. Sembra esserci anche altro. Sarà effettivamente così? Ce lo diranno i diretti interessati di qui a poco tempo. Tutto ciò scatenerà la reazione del “malcapitato” Marco. L’altro tronista, di fatto, scaricato da Soleil. Ma lì è tutto un altro discorso. La corteggiatrice ha preso la sua decisione e non tornerà indietro, decisa e determinata com’è. Pronta a conquistare il cuore del suo Luca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *