Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Nino infuriato con Anna: gossip da Uomini e Donne Trono Over

Si incattivisce il clima al Trono Over di Uomini e Donne. Ma stavolta i protagonisti sono altri due. E non Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Incredibile, ma vero. E’ successo tutto nella puntata andata in onda su Canale 5 mercoledì 23 marzo.

Anna Tedesco

I nuovi protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne si chiamano Anna Tedesco e Nino Castanotto. Lei umbra, lui siciliano doc. I due, da un paio di settimane, stavano approfondendo la loro conoscenza. Sembrava anche poter nascere una bella storia d’amore. Ma qualcosa si è bruscamente interrotto e il clima tra i due si è reso più teso e astioso.

Nino Castanotto si altera con Anna Tedesco. La scorsa puntata del Trono Over è stata decisamente conflittuale. Il corteggiatore Over ha rimproverato alla sua dama mancate attenzioni e premure nei suoi confronti nelle scorse settimane.

I due hanno discusso animatamente e lui ha deciso di chiudere qui la conoscenza. Il motivo? Una gelosia dilagante, anche se non ammessa pubblicamente dal diretto interessato. A quel punto Nino è stato attaccato da tutti, Gianni Sperti in primis, in quanto accusato di aver paura di uscire dalla trasmissione, in sostanza.

Accuse, naturalmente, prontamente respinte. La conoscenza tra Nino ed Anna si chiude qui. Con qualche rancore di troppo. Gli atteggiamenti del cavaliere siciliano non sono piaciuti ad un suo acerrimo nemico, bomber Sossio Aruta, che lo ha apostrofato con un “pagliaccio” durante la registrazione.

Ognuno per la propria strada. Neanche l’intervento di Maria De Filippi, a tu per tu con Nino, messo sotto torchio, è bastato per ricongiungere una coppia le cui basi sembravano essere più che solide. Anna e Nino lasceranno la trasmissione, seppur da separati? Il caso non è questo. Arriveranno altre dame e altri cavalieri per entrambi. La loro avventura televisiva continua. Malgrado tutto. Al di là di ogni ragionevole dubbio.

Leggi anche: Nino Castanotto: scheda e biografia del corteggiatore Over Uomini e Donne! Ecco chi è!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *