Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Soleil di Uomini e Donne sotto attacco: le accuse di Guendalina Canessa

Le puntate del Trono Classico di Uomini e Donne si rendono sempre più competitive e avvincenti. Più che i tronisti, ad attirare le attenzioni maggiori, anche in questo nuovo corso, corteggiatori e corteggiatrici. Soprattutto queste ultime.

Soleil Sorgé

Tra loro spicca certamente la presenza e la figura ingombrante, per certi versi, di Soleil Sorgé. La corteggiatrice di Luca Onestini. Colei che riesce ad oscurare le altre corteggiatrici e ad attirare tutte le attenzioni su di sé. In questo modo attira simpatie, ma allo stesso antipatie feroci.

La ragazza sembra avere tutti contro. L’ultima presa di posizione contro di lei è di un ex concorrente del Grande Fratello. Lei si chiama Guendalina Canessa.

Guendalina Canessa è una vecchia conoscenza del mondo reality, avendo partecipato un paio di anni fa ad un’edizione del Grande Fratello. L’ex concorrente ha giudicato Soleil senza mezzi termini tramite Instagram Stories.

La donna si è lasciata andare a commenti di sostegno soprattutto verso Giulia, l’altra corteggiatrice di Luca. Verso Soleil, invece, ha lanciato accuse di menefreghismo totale, sia verso Luca che verso l’altro tronista Marco, con cui ella è uscita.

Nel corso della diretta, Guendalina ha anche consigliato a Giulia di lasciare la trasmissione per non soffrire troppo. In effetti, sarebbero spuntati nelle ultime ore importanti indizi che farebbero credere che Soleil Sorgé possa essere la scelta finale di Luca.

Tra i due ci sarebbe stato addirittura un nuovo bacio in esterna, stando alle ultime anticipazioni. Dopo Valentina Vignali, la corteggiatrice Soleil deve incassare anche la critica feroce e il giudizio al veleno di Guendalina Canessa. Poco importa. Lei, come ha sempre fatto, andrà avanti per la sua strada.

E sembra essersi avvicinata definitivamente al suo caro tronista. Nonostante le ostilità altrui. Fiera e a testa alta. Questa è Soleil, la corteggiatrice più discussa del Trono Classico di Uomini e Donne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *