Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Tina Cipollari dalla parte di Rosa: scandalo a Uomini e Donne

Che sia Trono Over o Trono Classico non fa alcuna differenza. Tina Cipollari ci mette sempre la faccia a Uomini e Donne. Delle volte anche qualcos’altro. Se tra gli anziani i battibecchi con l’acerrima nemica Tina Cipollari sono praticamente all’ordine del giorno, al trono dei giovani, invece, le cose stanno un po’ diversamente.

Rosa Perrotta

Tina Cipollari ama mettersi un pochino in disparte. Scelta, probabilmente, dettata dall’alto. Quindi da Maria De Filippi. Non si espone molto, se non in rarissimi casi. Ma non è questo il caso. Stavolta, la vamp romana ha deciso di esporsi eccome.

Una vera e propria manifestazione di solidarietà la sua nei confronti di una tronista in particolare: Rosa Perrotta.

Rosa Perrotta è la nuova tronista al Trono Classico di Uomini e Donne da un paio di settimane insieme a Desirée Popper. Le due hanno già avuto modo di beccarsi e di stuzzicarsi l’una contro l’altra. Si stanno mettendo in evidenza più per i loro battibecchi televisivi che per la conoscenza vera e propria dei rispettivi corteggiatori.

La ragazza brasiliana, durante una recente puntata, è insorta contro la sua “collega”, accusata di aver fatto più di una visita dal chirurgo estetico. Ma nel mirino ci è finito anche il suo passato. C’è qualche scheletro nell’armadio da rivelare?

Ad alimentare dubbi e sospetti la conoscenza di Rosa con un suo corteggiatore, Alex Adinolfi. Conterranei, entrambi vivono nei pressi di Salerno e si conoscono sin da prima, anche se continuano a ribadire a spada tratta che tra loro non c’è mai stato nulla.

Mentre tutti attaccano Rosa Perrotta, c’è la difesa di eccezione di Tina Cipollari nei confronti della tronista. Difesa d’ufficio dell’opinionista Uomini e Donne, che si schiera dalla parte di Rosa. Contro tutto e contro tutti. Il peso di Tina può essere rilevante, seppur in maniera marginale. La verità verrà svelata nelle prossime puntate. Tina Cipollari ha già preso la sua posizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *