Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeNews

Anticipazioni Mediaset Beautiful puntata 25 marzo l’inganno di Quinn

Nella puntata di sabato 25 marzo della soap opera targata Mediaset Beautiful vedremo Quinn seriamente intenzionata ad ingannare ancora una volta Steffy con uno dei suo meschini stratagemmi.

mediaset beautiful puntata 25 marzoL’arrivo di Ivy inizialmente turberà la Fuller che non vorrà in alcun modo riprendere i rapporti con lei. Eppure la giovane non vede l’ora di ritornare a lavorare per la donna, la quale improvvisamente avrà come un’illuminazione per poi cambiare totalmente atteggiamento nei suoi confronti. Di colpo Quinn le farà capire che la sua presenza è ben gradita ammettendo di aver bisogno proprio di una professionista come lei per le sue nuove creazioni. Ovviamente la Fuller sta mentendo dato che il suo scopo è quello di lusingare la giovane in modo da poterla manipolare come riterrà opportuno. In questo modo la donna escogiterà una nuova e meschina strategia finalizzata a colpire colei che sta mettendo a dura prova la sua relazione con Eric.

Stiamo parlando di Steffy la cui ostilità espressa nei suoi confronti sta provocando una serie di conseguenze negative. Per questa ragione la Fuller vuole fargliela pagare mettendo in atto un studiato stratagemma. Ebbene l’obiettivo è spingere Ivy nelle braccia di Liam, in modo che Steffy possa rendersi conto che il suo amato storico ha smesso di amarla. In questo modo la giovane si convincerà che deve ritornare insieme a Wyatt.

Questa è la ricetta che propone Quinn per salvare il matrimonio di suo figlio: creare un precedente per mandare a monte la possibilità che Steffy e Liam tornino insieme. A suo modo la Fuller vuole aiutare Wyatt che invece le aveva chiesto di lasciare Eric in modo da consentire a Steffy di fare marcia indietro. Ma la donna non ha nessuna intenzione di rinunciare al capostipite della Forrester, ipotizzando che in realtà ci sono altri modi alternativi per risolvere la questione.

In un secondo momento Thomas chiederà a suo padre per quale motivo non ha voluto festeggiare con Steffy la notizia relativa alla possibile cessione delle quote da parte di Bill, il che consentirebbe di continuare a controllare l’azienda di famiglia evitando una possibile intrusione ai vertici da parte di Quinn. Ebbene l’uomo gli spiegherà le sue ragioni e di conseguenza il dispiacere legato alla scelta quasi forzata di Brooke di sposare Bill. Di fronte all’ostinazione di Eric, Ridge penserà bene di passare all’azione escogitando un piano per denigrare la donna agli occhi di suo padre.

Così l’uomo ne parlerà con suo figlio in modo da fargli capire che non ha nessuna intenzione di rassegnarsi ma anzi continuerà a battersi pur di cacciare la Fuller lontano dalla sua famiglia. Thomas ritiene che il suo piano può essere vincente a patto che Eric non scopra l’inganno di suo figlio. In ogni caso secondo Ridge resterebbe la prova che la sua amata ha ceduto alle lusinghe di un altro uomo. In questo modo emergerebbe la sua vera natura ambiziosa e calcolatrice. Ridge è sicuro che il suo stratagemma gli porterà fortuna, ma chiede a suo figlio di non farne parola con nessuno per evitare che si possa scoprire il suo inganno.

Infatti nel caso in cui Eric verrebbe a conoscenza di questa farsa siamo sicuri che andrebbe su tutte le furie, per questo Ridge deve essere molto cauto ma soprattutto ottenere ciò che desidera nel più breve tempo possibile. Rispetto alle anticipazioni che ci arrivano dagli Stati Uniti possiamo solo dirvi che questa strategia avrà una serie di implicazioni inedite, dato che non solo la Fuller si innamorerà di Ridge ma quest’ultimo non sarà affatto indifferente alle sue attenzioni mettendo a dura prova le sue certezze in amore. Eric sospetterà che ci sia qualcosa sotto tra i due?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *