Anticipazioni Un posto al SoleNews

Un Posto al sole, anticipazioni puntata di oggi 24 marzo il piano di Beatrice

Un Posto al sole, anticipazioni puntata di oggi 24 marzo: Beatrice ha intenzione di manipolare Niko, il quale sta finalmente realizzando quale sia la natura del legame con la giovane.

Un Posto al sole

Beatrice, dopo aver appreso del confronto acceso tra Niko ed Enriquez, si renderà conto che deve assolutamente trovarsi dalla sua parte, dato che il giovane gode di un’ottima reputazione in ufficio dopo quello che è successo con il loro capo. Per questa ragione la donna si farà avanti nella speranza di riallacciare nuovamente il rapporto che avevano un tempo, ma questa volta Niko è molto più furbo e quindi decide di essere cauto per non commettere gli stessi errori.

Infatti come volevasi dimostrare Beatrice gli farà nuovamente il filo solo per raggiungere i suoi scopi. La ragazza cercherà di fargli capire quanto inutile sia la presenza di Susanna in ufficio spingendolo a fare qualcosa di concreto per buttarla fuori.

Niko non può credere che l’arrivismo della giovane arrivi a tanto eppure Beatrice sembra essere disposta a tutto pur di mettere in atto i suoi piani. Così il ragazzo si renderà conto che anche il loro rapporto faceva parte di un piano ben orchestrato dalla giovane. In questo scenario Niko penserà bene di fargliela pagare schierandosi dalla parte di Susanna con il quale intanto ha instaurato un piacevole rapporto di amicizia.

Nel frattempo Ornella sarà costretta suo malgrado a curare Luca, il quale è ricoverato in ospedale. Iolanda non riesce a capire come faccia la donna a prendersi cura di quel giovane dopo tutto quello che ha detto sul suo conto. Infine arriverà in ospedale anche Franco, preoccupato per la sorte dell’amico ma soprattutto ignaro dei suoi misfatti e soprattutto di aver minacciato di morte Vittorio, il quale sta vivendo un momento di forte angoscia temendo di dover fare la fine di Antonio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *